Laboratorio per bambini al MACRO alla scoperta della Rete dei draghi

Il 18 gennaio il MACRO offre ai bambini la possibilità  di esplorare la nuova istallazione di Enel Contemporanea Harmonic Motion. Rete dei draghi di Toshiko Horiuchi MacAdam, con un laboratorio curato dall’Associazione Dynamis Teatro Indipendente.

In questa attività i bambini saranno stimolati ad osservare ed abitare l’installazione fino ad appropriarsene. Attraverso il gioco con lo spazio e con il corpo, i partecipanti esploreranno l’opera dando vita a nuovi punti di vista da condividere con i visitatori che incontreranno nel percorso.

Dynamis Teatro Indipendente

Dynamis Teatro è un’associazione culturale che nasce a Roma nel 2007 per iniziativa del suo direttore artistico Andrea de Magistris. Con continuità e metodo persegue un lavoro di ricerca teatrale e uno studio su nuovi linguaggi espressivi. Partendo dalla ricerca, dalla passione e dalla voglia di sperimentare, l’associazione si è orientata alla scuola e agli studenti dedicandosi all’elaborazione di laboratori per stimolare l’ascolto e incentivare lo scambio di esperienza di gruppo. Propone attività laboratoriali presso il Teatro Vascello di Roma, Teatro stabile d’innovazione per attori professionisti, amatori, adolescenti e bambini. Si occupa di teatro sociale attraverso la produzione di spettacoli e l’attività pedagogica.

SCHEDA INFORMATIVA

A chi: bambini tra i 6 e i 9 anni (max. 15 persone)
Quando: sabato 18 gennaio 2014 alle ore 14.00
Dove: MACRO, via Nizza 138, Roma
Costo: 10€ a partecipante. Gratuito per i possessori della MACROAMICI Family Card

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 16 gennaio 2014 all’indirizzo e-mail: famiglie.macro@gmail.com

Per informazioni e prenotazioni
Elisabetta Dusi
Attività didattiche adulti e famiglie
T. + 39 06 67 10 70 425 / famiglie.macro@gmail.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE