LABORATORIO DI TEATRO E RICICLO CREATIVO

Il gruppo di autoaiuto genitori e genitrici del Fusolab ha deciso di rivoluzionare il sabato delle famiglie romane.
Ci portate i vostri pargoli e ve li restituiamo puliti, mangiati e divertiti : proiezioni di film, spettacoli di magia, lezioni di astronomia, giochi, pigiama party, balli, lezioni scientifiche, teatro, programmazione, robotica: ogni sabato un evento diverso.
Sabato 29 gennaio laboratorio di teatro e riciclo creativo al Fusolab!
Può una busta del latte diventare un grattacielo e questo grattacielo una fabbrica di abbracci? Attraverso materiali di scarto e la libera immaginazione giocheremo a realizzare la nostra città dei desideri: mezzi di trasporto, parchi, supermercati di una città tutta nuova, come la vogliamo noi. Con le nostre mani e con la nostra fantasia costruiremo i personaggi e le piccole grandi storie che abiteranno la nostra città! Conducono Mario Migliucci e Alice Valente Visco / Il Teatro Invisibile. Si chiede cortesemente ai partecipanti di portare da casa qualche materiale riciclabile: confezione del cartone del latte, rotoli di carta igienica terminata, piccole scatole, ecc.
Dai 5 anni
Prenotazione obbligatoria
Info: https://www.fusolab.net/le-iniziative/iniziative-one-shot/supers-eventi-per-bambini-e-ragazzi-gennaio-e-febbraio-2023
Menù: Pasta (in bianco o rossa), chicken nuggets, patatine fritte

QUANDO: sabato 28 gennaio dalle 17.15 alle 20.15
DOVE: viale della Bella Villa 94
ETA’ CONSIGLIATA: dai 5 anni
COSTO: 15 EURO, 10 per fratellini e sorelline
PRENOTAZIONI: https://form.jotform.com/220672296965366

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.