La bella e la bestia dai 4 ai 10 anni a Frascati

Domenica 8 Ottobre va in scena al Teatro Capocroce di Frascati La Bella e La Bestia, spettacolo che inaugura la nuova edizione della rassegna teatrale per bambini “Lo Scrigno delle Favole”.

“…E’ una storia, sai, vera più che mai…”

La famosa fiaba europea, trova le sue origini addirittura nelle Metamorfosi di Apuleio, e ha conosciuto nei secoli diversi adattamenti.

La storia della bella ragazza, curiosa e capace di vedere oltre le apparenze, che si innamora e salva la bestia dal suo destino di infelicità e solitudine, diventa un’occasione di ragionamento sul tema della diversità, mettendone in luce i suoi vari aspetti e i suoi significati nascosti, attraverso il magico mondo del teatro. Questa tematica, di grande attualità, viene affrontata con poesia e proposta ai bambini in modo delicato coinvolgendo il pubblico attraverso la narrazione la danza e il canto.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Capocroce di Frascati alle ore 17:30. I biglietti sono disponibili presso il nostro punto vendita di Via del Castello 62, online ed in tutte le biglietterie del circuito ETES, al prezzo di 6 euro per i bambini, 8 per gli adulti (esclusi diritti di prevendita).

Disponibili abbonamenti.

Quando: Domenica 8 Ottobre alle 17:30
Dove: Teatro Capocroce Frascati,  Piazzale Capocroce 3
Età consigliata:  dai 4 ai 10 anni
Costo: 6€ bambini, 8€ adulti
Prenotazioni: Tel. 3278781301

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.