“Il bambino e il cane. La magia di un mondo in comune”  alla Casina di Raffaello

“Il bambino e il cane. La magia di un mondo in comune” alla Casina di Raffaello

Sabato 4 maggio nuovo appuntamento con il laboratorio didattico “Il bambino e il cane. La magia di un mondo in comune”  destinato a ragazzi dai 5 anni in su.

Insieme a Maria Vittoria Tolazzi, i bambini giocheranno a cambiare le prospettive per immedesimarsi con i loro amici a quattro zampe. Grazie a semplici giochi, come scatoline contenenti sostanze di diversi odori di cui indovinare il contenuto, scopriranno i vari modi in cui i cani affrontano la realtà esterna ed i sistemi di comunicazione fra loro e con noi.

Ad animare ulteriormente l’incontro sarà presente un ospite sicuramente apprezzato, Mimmo un meraviglioso cane meticcio di 7 anni che darà dimostrazione pratica di quanto appreso nel corso del laboratorio.

Biglietto
Intero, euro 7; riduzione, euro 5 per possessori di bibliocard o metrebus annuale o mensile
durata dell’attività 1 ora circa
attività dai 5 anni compiuti in poi
prenotazione sul posto
Info 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00);

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *