Questa domenica 20 settembre non perdete l’occasione di dare libero sfogo al divertimento con Holi – il festival dei colori, un evento ospitato all’interno di Eutropia Festival.
Direttamente dal veneto arriva questo week-end il format ispirato alla tradizionale festa religiosa induista Holi dai molteplici significati positivi, tra cui la vittoria del bene sul male e l’addio all’inverno, che in India viene festeggiata tra mille colori, giochi e danze.
Ad ideare il festival arcobalenico è stata la società veneta Different Colors composta da Fabio Lazzari e Marco Bari, un grande successo che data dopo data è divenuto un vero e proprio Tour che farà tappa in tutta Italia.
I sacchettini di polvere colorata naturale e biologica, atossica e anallergica, a base di farina di mais sono venduti esclusivamente all’interno del festival per garantire la massima sicurezza.
I lanci colorati saranno programmati per mezzo di conto alla rovescia a ritmo di musica dalle 16 fino a mezzanotte con i dj locali e il team di Catch a Fire Sound che accoglie i migliori dj della scena. Gli organizzatori garantiscono effetti cromatici unici, ideali per foto e video.
L’ingresso è gratuito fino alle ore 19, poi si paga 3 euro.
Dove: Città Altra Economia Largo Dino Frisullo Testaccio