Guido, il notissimo pensionato Alitalia che una volta riparava gli aerei veri e oggi quelli giocattolo come volontario di Salvamamme, sarà operativo, per tutto il periodo delle feste, nel “Villaggio di Natale” di Luneur Park.
Tutti i piccoli visitatori potranno donare un gioco che non utilizzano più ad altri bambini in difficoltà. Grazie all’impegno di Guido le famiglie in difficoltà riceveranno doni e pacchetti per i loro bimbi.
Nelle mani di Guidoaggiustagiocattoli e dei suoi aiutanti i giochi torneranno come nuovi.
Guido aspetta i bambini all’interno del Villaggio di Natale di Luneur Park, un percorso che inizia nella Stazione del Polo Nord, prosegue con un elfo guida verso la fabbrica dei giocattoli e fa tappa all’ufficio postale per spedire la letterina. Alla fine grandi e piccini potranno incontrare e abbracciare Babbo Natale.
Salvamamme cercherà di superare il record dello scorso anno, quando è riuscita a consegnare 20.000 giocattoli. Prima di Natale da Luneur Park partirà un tir per la consegna dei doni.
Fino all’8 gennaio il Parco ospiterà anche il Mercatino di Natale e una splendida pista di pattinaggio. I bambini potranno conoscere le tante attrazioni a loro dedicate, trasformarsi in piccoli elfi e scoprire i diversi laboratori organizzati a Luneur Park per rendere le giornate indimenticabili.
Luneur Park il sabato è aperto dalle 10 alle 20, la domenica dalle 10 alle 19