Il Gioco della Musica laboratori e spettacoli gratuiti per bambini all’Auditorium

Musica per tutti, ad ingresso gratuito, questa domenica 8 giugno all’Auditorium di Roma, grazie all’iniziativa promossa dal gioco del Lotto – Il Gioco con La Musica.

Un evento organizzato con la collaborazione dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, la Fondazione Musica per Roma insieme a Il Gioco del Lotto che proporrà al pubblico di grandi e bambini una serie di spettacoli con  grandi ospiti ed eventi speciali che animeranno tutti gli spazi dell’Auditorium Parco della Musica.
Durante tutta la giornata i ragazzi potranno assistere a diversi eventi ma in particolare suggeriamo gli spettacoli  interattivi rivolti ai bambini dai 5 e 10 anni  La Musica siamo noi! e i laboratori Tutti in coro:

Domenica 8 giugno

Ore 10.30, 12, 15.30, 17 – Spazio Risonanze
Spettacolo interattivo
La Musica siamo noi!
Lezione-concerto alla scoperta del suono e delle sue caratteristiche. Il pubblico parteciperà attivamente allospettacolo assieme agli artisti, in un viaggio fatto di note e divertimento.
Spettacolo destinato ai ragazzi di 5-10 anni.

Ore 10.30, 12, 15.30, 17 – Sala Coro
Laboratorio
Tutti in Coro!
I piccoli cantori del corso di Iniziazione Corale (mattino) e del Laboratorio Voci Bianche (pomeriggio) dell’Accademia di Santa Cecilia, diretti dal Maestro Vincenzo Di Carlo, ti aspettano per cantare insieme in piena allegria.
Laboratorio destinato ai ragazzi di 5-10 anni.

I concerti e gli eventi sono tanti per consultare tutto il programma clicca qui

Tutti gli eventi saranno a ingresso gratuito
I biglietti gratuiti sono in distribuzione presso il botteghino dell’Auditorium Parco della Musica, per un massimo di 2 a persona, per un massimo di 2 concerti non contemporanei. La disponibilità dei biglietti è
limitata, la parte restante verrà distribuita l’8 giugno, a partire da un’ora prima dell’orario di inizio di ciascuno spettacolo in programmazione.
Info: 06 8082058 – 06 80241281

Dove: Auditorium Parco della Musica – Viale Pietro de Courbertin

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.