Festa di Carnevale e spettacolo al Teatro San Carlino di Roma

Festa di Carnevale e spettacolo al Teatro San Carlino di Roma

Il Teatro San Carlino di Villa Borghese sta preparando per il Carnevale una delle sue belle feste, con   frappe e castagnole per tutti i bambini  e tanta allegria con l’animazione di Mr. Sergio e degli altri animatori  e con ospite Costantino Pucci che si esibirà nello spettacolo “Gustavo Augusto Clown in AUTOSTOP”

Lo spettacolo
Ospite d’eccezione a Carnevale, dopo la fortunata collaborazione nello spettacolo “Paperella Picchiatella”:
Costantino Pucci uno dei più bravi Clown a Roma, affabulatore del Trio Ponentino che si esibirà per grandi e piccoli nello spettacolo di sua ideazione :
Lo spettacolo racconta la storia del cammino all’interno della vita, con i suoi incontri, gli affetti, i giochi, i timori che colorano una storia unica e allo stesso tempo universale.
Esilarante viaggio nelle piccole e grandi assurdità della vita. Attraverso l’uso del mimo, della manipolazioni d’oggetti e tecniche di illusionismo, Gustavo Augusto regala momenti di divertimento e riflessione, trasportando gli spettatori sulle ali del gioco e della creatività.

Sabato 09 Febbraio 2013 16:30
Domenica 10 Febbraio 2013 11:00
Domenica 10 Febbraio 201316:30
Martedì 12 Febbraio 2013 17:30

Dove: Teatro San Carlino Viale dei Bambini – Villa Borghese – Roma

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *