Arriva a Roma il primo Festival dedicato alle famiglie moderne. Il 20 marzo Famiglia punto Zero, il festival delle famiglie che cambiano debutterà al Maxxi – il museo delle arti del XXI secolo.
Cos’è famiglia punto zero? Una giornata di approfondimenti e incontri dedicati a tutti coloro che vogliono confrontarsi su alcuni dei temi di attualità legati al cambiamento delle famiglie moderne. Incontri con psicologi, giornalisti, scrittori, autori, docenti, manager che si susseguiranno dalle 11.00 alle 18.30 a cui si accede acquistando (online sul sito www.famigliapuntozero.com oppure quel giorno stesso presso la biglietteria del festival) il biglietto di 5,00€.
Consulta il progamma completo degli eventi cliccando qui
Il programma avrà una un doppio binario: nell’auditorium del MAXXI le confrenze, parallelamente in altri due spazi limitrofi sono previste attività laboratoriali e spettacoli per bambini suddivisi per fasce d’età.
COME FUNZIONA
Il biglietto dà diritto ad assistere a una o tutte le conferenze. Con il biglietto il/i figlio/i dell’adulto pagante possono partecipare gratuitamente a una sola attività del programma dei bambini previa prenotazione obbligatoria dell’attività scelta (prenotazioni http://www.famigliapuntozero.com/index2.php/#prenota).
I bambini al di sotto dei 6 anni devono essere accompagnati da un adulto. Dai sei anni in su possono essere affidati alle baby sitter presenti solo per la durata dell’attività.
Con il biglietto -e previa prenotazione – sarà possibile usufruire gratuitamente dei tour di percosi guidati alle mostre del MAXXI con una guida specializzata in visite con le famiglie.
Prenotatevi e acquistate online in prevendita in biglietto, questo faciliterà le operazioni di registrazione all’evento il giorno stesso. Per qualsiasi informazione rivolgersi alla segreteria organizzativa More Comunicazione allo 0687678154 oppure scrivendo a info@famigliapuntozero.com
Ingresso al festival: € 5,00 (adulti), ingresso libero per i bambini.
Parte dell’incasso verrà devoluto a sostegno di Illuminiamo il futuro, campagna di Save The Children per contrastare la povertà minorile.
Quando: 20 maro 2916;
Dove: Maxxi – il museo delle arti del XXI secolo – Via Guido Reni, 4