Eataly Roma organizza dal 26 al 28 ottobre un salone del gusto in concomitanza con quello di Torino, dove c’è spazio anche per i bambini.
Per gli amanti della cucina Eataly Roma, con il patrocinio Slow food Italia ha organizzato un evento che vedrà protagonista per tre giorni l’alta gastronomia italiana, grazie agli incontri con i 75 produttori locali e dell’Italia centrale che animeranno la manifestazione, proponendo degustazioni gratuite e laboratori per gli adulti su olio, formaggi, salumi, birre e vino, mentre per i bambini, in collaborazione con l’associazione WorkInProject verranno proposti dei laboratori alimentari e d’arte a partire dal venerdì con “Ritratti del cavolo”, il sabato con “Color color cioccolato”, e la domenica con “Annusiamo i colori”.
Invece sei ivostri piccoli hanno potenzialità da chef è possibile iscriverli al corso di cucina per bambini di Maria Castellano chef e autrice del libro “Mamma, adesso cucino io“ che li guiderà nella preparazione di alcune ricette divertenti per imparare l’arte della cucina e del buon gusto.
Il corso e’ rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni di eta’.
Il prezzo del corso è 80 € e include il libro “Mamma, adesso cucino io!”. Vi ricordiamo invece di portare un grembiule da casa.
Orari:
venerdì 26 ottobre dalle 14.30-22.00
sabato 27 ottobre dalle 10.30-22.00
domenica 28 ottobre dalle 10.30-20.00
Dove: Air Terminal Ostiense Piazzale XII Ottobre 1492
Informazioni: Tel. +39 06 90279201
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi conoscere tutte le attività per i bambini a Roma seguici su... [DISPLAY_ACURAX_ICONS]