Dona un sorriso – campagna di sensibilizzazione per Emergenza sorrisi

Entra anche tu nella Community di Emergenza Sorrisi! con la campagna di Natale #dona1sorriso a tutti i bambini.
#dona1sorriso è una campagna di sensibilizzazione promossa da Emergenza Sorrisi in occasione del Natale, con l’obiettivo di creare una grande community di persone che condividono l’idea che ogni bambino abbia il diritto di sorridere!

Il Natale è alle porte, perché non regalare un sorriso? Con #dona1sorriso puoi condividere una foto a tema natalizio con il tuo sorriso, che si unirà a quello di moltissime altre persone che sostengono la nostra causa!

Inviando il tuo sorriso potrai partecipare all’estrazione finale di bellissimi premi, cosa aspetti a sorridere? 🙂

Perché condividere #dona1sorriso per Natale?

Sembra banale, ma per molti bimbi anche a Natale sorridere è difficile. Più di 165.000 bambini all’anno, infatti, nascono con malformazioni al volto di vario genere. Molti altri, invece, sono vittima di ustioni e traumi di guerra. Spesso questi bambini non hanno accesso alle cure e quindi anche un semplice sorriso diventa qualcosa di irraggiungibile.

Grazie ai medici volontari di Emergenza Sorrisi, sono già 3.000 i bimbi che sono finalmente tornati a sorridere e a condividere la felicità e la gioia di vivere coi loro coetanei.

Condividere il tuo sorriso per Natale ci aiuta nella nostra opera di sensibilizzazione e dona speranza a tutti i bambini che non possono sorridere.

Come funziona #dona1sorriso?

Pubblica una selfie a tema natalizio con il tuo sorriso, bastano pochi secondi:

1. Fatti una selfie o un video a tema natalizio… ricordati di sorridere 😉

2. Carica la foto o il video sul nostro sito

3. Condividi il tuo sorriso natalizio sui social!

Cosa si vince con #dona1sorriso?

Condividere un sorriso a Natale porta fortuna! Inviando il tuo sorriso potrai partecipare alla nostra estrazione e avere la possibilità di vincere 5 ingressi gratuiti a “La Casa di Babbo Natale” di Montecatini Terme, o ancora 5 ingressi gratuiti a “La Casa di Babbo Natale” di Lunghezza in provincia di Roma.

Regolamento  #dona1sorriso

– La partecipazione è aperta a tutti.

– Ciascuno dei partecipanti solleva da qualsiasi responsabilità i canali social (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Linkedin e Google Plus) utilizzati per promuovere l’iniziativa.

– Si dichiara che i dati sensibili (nome, cognome, indirizzo mail, telefono) richiesti al partecipante ai fini della registrazione verranno utilizzati esclusivamente da Emergenza Sorrisi, soggetto promotore della campagna. Contattandoci al tel. 0684242799 è sempre possibile richiedere l’eliminazione dal database.

– Si dichiara che la promozione dell’iniziativa non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata né associata dai canali social sopra elencati

– La scelta della foto/del video vincente avverrà tramite il generatore di numeri casuali fornito dal sito www.blia.it/utili/casuali/index.php che estrarrà il codice abbinato.

– Il premio è costituito dai 5 biglietti di ingresso gratuito.

– L’estrazione per i 5 biglietti di ingresso gratuito a “La Casa di Babbo Natale” di Lunghezza si terrà il 14 Dicembre.

– L’estrazione per i 5 biglietti di ingresso gratuito a “La Casa di Babbo Natale” di Montecatini si terrà il 21 Dicembre.

– Il vincitore della prima estrazione verrà automaticamente escluso dalla seconda.

– La comunicazione ai vincitori verrà effettuata tramite e-mail o telefono.

Il sorriso è contagioso, condividilo per Natale! Partecipa cliccando qui

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE