Dal 30 maggio al 7 giugno sagra delle Fragole a Nemi

Un bagno tra le fragole, il folklore, la storia, le attività per bambini e gli spettacoli per tutta la famiglia alla 82esima edizione della sagra delle Fragole di Nemi.

Dal 30 maggio al 7 giugno si festeggia la fragola il prodotto caratteristico di Nemi il bellissimo paese dei Castelli Romani che per tutto il resto dell’anno vanta anche una importante produzione florovivaistica che sarà in mostra con una varipointa esposizione di fiori che accompagnerà l’evento.

locandina_sagra_fragole_nemi_2015

Sono previste oltre a scorpacciate dei dolci frutti anche passeggiate per il borgo storico e il lago di Nemi, esibizioni di sbandieratori e Lunedì 1 giugno tra gli spettacoli ci sarà un tributo a Rino Gaetano, mentre il 2 giugno sarà dedicato al folklore e alla musica folcloristica, mentre domenica 7 giugno alle 21 è prevista una serata di cabaret, con ospiti mago Mancini, Andrea Sestieri, Bad&Breakfast, magic Dorian.“

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.