Corso di Yoga e laboratorio creativo per bambini al Chiostro del Bramante

Corso di Yoga e laboratorio creativo per bambini al Chiostro del Bramante

Il Chiostro del Bramante organizza per bambini dai 5 ai 10 anni un corso di hatha yoga con laboratorio creativo in cui i piccoli giocheranno con le asana e la fantasia mentre voi andate a vedere Le Sibille di Raffaello oppure la mostra Stanley Kubrick. Photographer.

Il corso-laboratorio è stato studiato per proporre ai bambini un’esperienza originale che unisce la tradizione dello hata yoga alla creatività, un viaggio giocoso ed educativo al tempo stesso, in cui i bambini conosceranno le asana osservando e imitando il mondo della natura, degli animali e delle piante. Impareranno a respirare e a rilassarsi con la pratica e infine,  giocando con colori e materiali diversi, avranno la possibilità di esprimere la loro energia  nel laboratorio creativo in cui elaboreranno le idee e le visualizzazioni sperimentate durante la lezione di yoga.

Le lezioni avranno una durata di due ore e la prima lezione di prova, gratuita, ci sarà domenica 21 ottobre a seguire le lezioni si ripeteranno nelle domeniche del 4 novembre,  18 novembre, 16 dicembre, dalle 17.00 alle 19.00 con un costo di 20 euro a bambino.

Informazioni e iscrizione: info@athayoganusasanam.it o contattare Francesca Palombi al numero 347 7565758

chiostrodelbramante.it/info/yoga_e_laboratorio_creativo/

Cosa: corso di yoga e laboratorio creativo per bambini
Dove: Chiostro del Bramante – Arco della Pace, 5 – Roma
Quando: 21 ottobre, 4 novembre,  18 novembre, 16 dicembre
Orario: dalle 17.00 alle 19.00
Costo: il 21 ottobre lezione di prova gratuita – le altre lezioni avranno un costo di 20 € a bambino.
Età: 5-10 anni.

 

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *