Color My Life! È l’Ora di Giocare!

Color My Life! È l’Ora di Giocare!

Sabato 13 e domenica 14 maggio, Color My Life! È l’Ora di Giocare!, l’evento Flik Flak, marchio appartenente a Swatch Group, proposto nel verde di Explora e pensato per trasmettere il concetto del tempo e della sua misurazione in modo giocoso e divertente.
Flik Flak è l’orologio preferito dai bambini di tutto il mondo e ne ha scandito il tempo fin dal 1987. È stato il primo orologio per bambini a tradurre il concetto di lettura dell’ora in divertimento accessibile e intrattenimento.
In programma per bambine e bambini, tre attività per esplorare le potenzialità del colore e giocare con il tempo liberando creatività e fantasia.
Modalità di partecipazione: attività a ingresso gratuito, a numero chiuso, senza obbligo di prenotazione.
Orario al pubblico dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00

Le attività:
– SCRIBBLING MACHINE 6/11 anni
Partecipa a un’avvincente sfida con il tempo per costruire un meccanismo motorizzato in grado di disegnare, con colorati pennarelli, insolite circonferenze e linee tratteggiate sempre nuove;
– PITTURA EN PLEIN AIR 3/5 anni
Libera creatività e immaginazione sperimentando tecniche, colori e forme sul tema del “tempo”, realizzando opere d’arte su cavalletto lasciandoti ispirare da un momento all’aria aperta circondati dalla natura;
– SPIN ART BIKE 3/11 anni
Pedala veloce su una bicicletta tutta speciale che ti aiuterà a colorare in modo creativo e originale orologi unici “da collezione”.

QUANDO: 13 e 14 maggio 2023
DOVE: Explora, il Museo dei Bambini di Roma
ETA’ CONSIGLIATA: 3-11 anni
COSTO: gratuito
PRENOTAZIONI: senza prenotazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.