Clownterapia spettacolo, organizzato dalla Onlus Comici Camici

Clownterapia spettacolo, organizzato dalla Onlus Comici Camici

Due piedi, un naso rosso e tanta allegria. È la promessa dei Comici Camici e Monsieur David che vi invitano domenica 14 gennaio (ore 10,30) a occupare gratuitamente una poltrona al Teatro Manzoni in via Monte Zebio (piazza Mazzini) a Roma. Gli ingredienti per il divertimento e lo stupore ci sono tutti. C’è la magica poesia di un artista incredibile come Monsieur David and Friends e ci sono anche il gioco e il divertimento dei clown, oltre alla prestigiosa cornice di uno dei teatri storici della Capitale.

Lo spettacolo, organizzato dalla Onlus Comici Camici e dal loro team di clown dottori, ha un titolo che è tutto un programma: ‘La maison du pied’ unico nel suo genere, in cui Monsieur David (Davide Rausa), straordinario artista che arriva direttamente da trasmissioni quali Colorado e Domenica In, aprirà al pubblico le porte del suo meraviglioso mondo fatto di emozioni e fantasia, facendo tornano gli adulti bambini, con i bambini a bocca aperta nell’osservare l’incanto della sua incredibile arte.

“La giornata del 14 vuole essere il nostro personale ‘grazie’ a quanti ci sostengono – spiega un clown dottore dei Comici Camici – e a chi vorrà conoscerci per la prima volta proprio in quella domenica, a chi si avvicina a noi con curiosità e al territorio che ci ha accolti con tantissimo affetto. Una grande festa all’insegna dell’allegria e del divertimento allo stato puro”.
Un appuntamento difficile da mancare che farà anche da cornice all’estrazione finale della Clowndotteria per raccogliere fondi a supporto dei progetti della Cooperativa Onlus Comici Camici che da più di dieci anni opera in diverse realtà ospedaliere e sociali di Roma e dintorni.

QUANDO: 14 gennaio ore 10.30
DOVE: Teatro Manzoni, via Monte Zevio 24
ETA’ CONSIGLIATA: 0 – 100
COSTO: Gratuito
PRENOTAZIONI: Obbligatoria a prenotazioni@clowndotteria.it

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *