Carnevale al Bioparco di Roma

Carnevale al Bioparco di Roma

Carnevale al Bioparco di Roma con giochi, maschere e divertimenti per tutta la famiglia. Due giornate, il 3 e il 10 febbraio in cui tutti i bambini saranno coinvolti in divertenti attività.

  • alle ore 11.30 e alle 15.00 in Sala degli elefanti sarà messo in scena lo spettacolo teatrale il Carnevale degli animali: una rappresentazione esilarante che, in un crescendo di comicità, tra gag e situazioni paradossali, coinvolgerà bambini e genitori. I protagonisti dello spettacolo saranno gli animali del Bioparco e le loro storie, ‘adattate’ in chiave carnevalesca.
  • VINCI UN ANNO AL BIOPARCO: alle 14.30 tutti i bambini mascherati potranno partecipare ad una speciale estrazione, in palio un abbonamento annuale al Bioparco e gadget per tutti.
  • per tutto il giorno si svolgeranno i pasti degli animali in compagnia dello staff zoologico (macachi, lemuri catta, elefanti, scimpanzé, ippopotami anfibi, leopardi e foche grigie).
  • Per un carnevale che si rispetti, non mancherà il face painting: per tutto il giorno grandi e piccini potranno trasformarsi nell’animale preferito.

BIOPARCO DI ROMA

Domenica 3 e 10  febbraio
ORARIO: 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)
TARIFFE :

  • Entrata gratuita per bambini al di sotto di un metro
  • Bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 12.00
  • Biglietto adulti: € 14.00

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *