Carnevale 2017 a Roma tutte le attività per i bambini

Sta per entrare nel vivo dei festeggiamenti il Carnevale romano del 2017, infatti a partire da venerdì 24 fino a martedì 28 febbraio nelle piazze cittadine si alterneranno tanti eventi, molti dei quali dedicati ai bambini.

Per tutta la settimana, come da tradizione, ci saranno sfilate in maschera ed eventi per famiglie nella zona compresa tra via del Corso, piazza del Popolo, piazza Navona e piazza di Spagna, che per l’occasione si trasformeranno in un vero e proprio teatro a cielo aperto con i personaggi della tradizione, da Arlecchino a Colombina e Pulcinella. Per i più piccoli ci saranno anche spettacoli di marionette.

Come ogni anno anche il Bioparco, il giardino zoologico di Roma nel cuore di Villa Borghese, festeggia il Carnevale. Domenica 26 febbraio tutti i bambini al di sotto dei 10 anni e mascherati entrano gratis dalle 09:30 alle 17:00. In programma anche una serie di divertenti attività, a cui partecipare previa prenotazione. Tra questi, c’è il percorso alla scoperta dei “travestimenti” degli animali e incontri ravvicinati con blatte, rospi e l’elefante Sofia. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito internet dedicato.

Qui di seguito tutto il Programma di eventi

Stampa

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE