Accorrete bambini, c’è una divertentissima caccia al tesoro ai Fori Imperiali!
Inizieremo dal Colosseo, dove dopo un breve spiegazione partiremo con la prima manche del quiz, chi risponde prima e bene acquisisce punti ed alla fine della terza manche si decreterà il vincitore o la vincitrice e riceverà il premio!
Non possiamo svelarvi di più, vogliamo che veniate a divertirvi con noi!
Cammineremo per Via dei Fori Imperiali e parleremo di Imperatori e di tutto quello che ci circonda!
Il tour/gioco si propone di mostrare ai nostri esploratori tutta quella zona che va dal Colosseo al Campidoglio che molto spesso non è considerata con la giusta attenzione, ma che in realtà è la culla di una parte della storia di Roma e dell’Italia nostra.
DURATA circa H2 e sarà totalmente in esterno.
QUANDO: Domenica 5 Maggio ore 15:30
DOVE: Da Piazza Colosseo al Campidoglio
ETA’ CONSIGLIATA: 6+
COSTO: €15,00 per tutti
PRENOTAZIONI: obbligatoria con pagamento anticipato a entro H24 prima dell’inizio del tour. Al momento della prenotazione si prega di fornire i nomi di tutti i partecipanti, l’età ed un recapito telefonico. N.B. = solo all’atto della ricezione del pagamento, manderemo la conferma. Qualora non si raggiungerà il numero minimo di partecipanti si procederà al rimborso diretto.

