Attività Parco Appia Antica Sabato e Domenica 13-14 ottobre

Attività Parco Appia Antica Sabato e Domenica 13-14 ottobre

Per la settimana del 13 e 14 ottobre il Parco dell’Appia Antica offre due laboratori gratuiti per bambini, Impariamo a riconoscere gli insetti e Dipingere con i Fiori.

L’attività di sabato 13 ottobre “Impariamo a riconoscere gli insetti “ è una passeggiata per la valle della Caffarella dove i piccoli andranno alla scoperta degli abitanti del parco e a fine passeggiata potranno osservarli al microscopio. L’appuntamento è alle ore 15.30 al Punto Info Tacchi Venturi l’attività è gratuita.

Mentre per domenica 14 ottobre l’attività da scientifica diventa artistica, grazie al laboratorio di disegno di Cristina Giammaria che si terrà al Casale Museo Tor Fiscale e che ha come tema “Dipingiamo i fiori del Parco di Tor Fiscale”.
Inizio attività ore 11.00, gratuita

Invece negli Spazi espositivi e didattici Dì Natura, via Appia Antica, 42 ex Cartiera Latina, partiranno i laboratori di educazione ambientale e di lettura per le famiglie con l’inaugurazione di Strap, la macchina della carta.
Le attività si svolgeranno negli orari delle 10.30, 12 – 14 e 15.30 per un massimo di 15 bambini a turno, quindi è necessaria la prenotazione a: 06 5135316 o puntoappia@parcoappiaantica.it

Infine ricordiamo la mostra “I gioielli della Natura: insetti mai visti e cose dell’altro” aperta la domenica dalle 10 alle 17 negli Spazi espositivi e didattici in via Appia Antica, 42 ex Cartiera Latina con la possibilità di visite guidate ogni 30 minuti a partire dalle ore 10,00 – 10.30 – 11.30 – 12. 30 – 14.00. Ingresso euro 2. Informazioni e prenotazioni: 06 5135316 puntoappia@parcoappiaantica.it

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *