Dopo la candidatura agli Oscar del primo capitolo, tornano al cinema Ernest e Celestine con ERNEST E CELESTINE – L’AVVENTURA DELLE 7 NOTE. L’entusiasmante film di animazione con le voci di Alba Rohrwacher e Claudio Bisio, che segue le avventure dei due protagonisti in un paese in cui si può suonare una nota sola. Una storia poetica e commovente su una grande amicizia e l’amore per la musica.
Il 18 dicembre alle ore 11.00 il film sarà proiettato in ANTEPRIMA SPECIALE al Cinema Adriano, in occasione dell’evento ci saranno bellissime sorprese per tutti i bambini presenti. Un bellissimo evento da condividere con i figli e i nipoti per un magico Natale.
ERNEST E CELESTINE – L’AVVENTURA DELLE 7 NOTE
di Jean-Christophe Roger, Julien Chheng
con le voci di Alba Rohrwacher e Claudio Bisio
(Francia – 80′)
Dopo la candidatura agli Oscar® Ernest e Celestine sono tornati per una nuova entusiasmante avventura: la loro amicizia unica e il loro amore per la musica li porteranno a scoprire mondi fantastici, in una storia poetica e commovente che affascinerà grandi e piccini. Per riparare il loro violino rotto, Ernest e Celestine iniziano un viaggio verso il lontano paese natale dell’orso, una terra magica dove da sempre si esibiscono i migliori musicisti del mondo e incredibili melodie riempiono l’aria di gioia. Al loro arrivo, i nostri eroi scoprono però una realtà completamente diversa: tutte le forme di musica sono state bandite! Ernest e Celestine non riescono proprio ad immaginare una vita senza musica. Insieme ai loro amici e a un misterioso fuorilegge mascherato, faranno di tutto per riportare la felicità nella Terra degli Orsi.
QUANDO: Domenica 18 dicembre, ore 11.00
DOVE: Cinema Adriano (Piazza Cavour, 2 – Roma)
ETA’ CONSIGLIATA: Film di animazione per bambini di età dai 3 agli 8 anni
COSTO: biglietto intero € 9,50 // biglietto ridotto € 7
PRENOTAZIONI: www.ferrerocinemas.it/generic/scheda.php?id=43031#inside