"ALLA RICERCA DEL REGALO PERFETTO!" spettacolo all'Emporio delle arti

“ALLA RICERCA DEL REGALO PERFETTO!” spettacolo all’Emporio delle arti

Festeggiando il Natale all’Emporio delle Arti
DOMENICA 18 ore 17.00
Nel Paese del Polo Nord si avvicina il Natale. Mentre sono tutti impegnati nella fabbricazione , la folletta TIP, arriva con una notizia terribile: In tutto il polo nord non c’è più traccia di Babbo Natale…. Tutti i folletti sono disperati perché senza Babbo Natale non riusciranno a finire in tempo le loro invenzioni e soprattutto non riusciranno nelle consegne ai bambini di tutto il mondo !!!
In un crescendo rocambolesco, Tip inventa e sperimenta nuovi attrezzi per realizzare il regalo perfetto e quando tutto è pronto…ecco sentirsi in lontananza Babbo Natale…
A suon di risate ed allegri canti Tip esce con pesanti sacchi per salire in groppa alle renne e raggiungere tutti i bambini del Mondo!!!
Personaggio divertente, irriverente, spassoso, TIP da vita a gags in cui la giocoleria, la magia, la musica e il teatro sono espedienti per creare i conflitti esilaranti che condiscono la vita e per accompagnare i bambini e “non solo” nell’affascinante mondo della clownerie trasformando tutti i partecipanti in protagonisti.
Alla fine dello spettacolo una gustosa sorpresa per augurarci il Buon Natale!
Ingresso per tutti 6 euro + 2 euro di tessera associativa adulti
Prenotazione consigliatissima
EMPORIO DELLE ARTI – Via Giacomo Costamagna,42
Tel : 067853143

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.