Al Teatro Furio Camillo per i bambini le fiabe del mondo

Al Teatro Furio Camillo per i bambini le fiabe del mondo

Per “Le Domeniche dei Bambini” al Teatro Furio Camillo questa domenica in scena “Mondo Fiaba” uno spettacolo che racconta di terre e popoli lontani.

Fiabe, danza, immagini, oggetti e canti provenienti dal Brasile (Amazzonia e Mato Grosso), dall’Africa(Malawi) e dall’Indonesia (Isola di Bali). Esperienze di ricerca del gruppo Ygramul LeMilleMolte.

Autore/i: Creazione drammaturgica ispirata alle fiabe indigene dei popoli dal Brasile, dall’Africa e dall’Indonesia raccolte  dall’antropologa Silvia Zaccaria e dal gruppo Ygramul MilleMolte.

Con: Vania Castelfranchi,Valentina Greco e Martina Vecchione.

Musiche dal vivo

Immagini e impianto scenografico: Fiammetta Mandich

Durata: 60 minuti circa

Mondo Fiaba è uno spettacolo di teatro di narrazione antropologica con tecnica mista che si snoda attraverso la fusione di immagini videoproiettate oggetti, musiche, danze, canti, letture e momenti di narrazione. Lo spettacolo (adatto ad ogni età) mostra la ricerca e l’agire del Gruppo Ygramul in vari luoghi del mondo facendo viaggiare il pubblico in Brasile, in Africa e in Indonesia attraverso le fiabe e le storie dei popoli indigeni. E’ la narrazione dei viaggi del Gruppo Ygramul in Mato Grosso del Sud, Amazzonia e Malawi nelle riserve dei popoli indigeni Guaranì Kaiowà, Saterè-Mawè, Cewa e Yaho.

Quando:24 marzo 2013 ore 11:00
Costo:posto unico € 8,00
Dove: Teatro Furio Camillo

per info e prenotazioni
tel. 06.97616026
info @teatrofuriocamillo.it

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *