A casa dei Loud la nuova serie animata prodotta da Nickelodeon

Con la fine delle scuole arriva sui canali Sky 605-606 “A casa dei Loud” una nuova serie animata, prodotta da Nickelodeon, che divertirà senz’altro i nostri bambini, tra un centro estivo e una vacanza.

Mercoledì 1 giugno siamo andati alla presentazione ufficiale della serie “A casa dei Loud” al Fleming Home, un piacevole pomeriggio tra tanti bambini divertiti, mamme blogger e ospiti vip: gli youtubers Alberico e Virginia De Giglio, il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Federica Fontana, Cecilia Dazzi e Nicolò Devitiis, oltre che della Senior Director Nickelodeon Cecilia Padula che ci ha raccontato di come è nata la serie e di quanto il brand Viacom International Media Networks si impegna nella ricerca e nella produzione di contenuti divertenti e spensierati.

La serie “A casa dei Loud” è basata sulla vita reale di Chris Savino il suo creatore che come il protagonista del cartone ha vissuto un’infanzia movimentata grazie alla sua numerosa famiglia.

Da questa esperienza personale nasce il personaggio di Lincoln, unico fratello, letteralmente, in mezzo a 10 sorelle scatenate, 5 più grandi e 5 più piccole di lui.
Lincoln vive giornate ingarbugliate, non solo per il fatto di essere un undicenne, già di per sé condizione complicata, ma soprattutto grazie alle mille e più attenzioni delle sorelle, a volte preziose alleate, a volte dispettose presenze.

Lincoln sopravvive a Casa Loud grazie all’immancabile aiuto di Clyde Mcbride, amico fidato, che lo aiuta a districarsi nelle sue complicate vicende familiari.

La serie promette tanto divertimento grazie al senso di identificazione con il personaggio principale che episodio dopo episodio vi conquisterà.

L’appuntamento imperdibile con “A casa dei Loud” è dal 6 Giugno, dal Lunedì al Venerdì alle 14.00 solo su Nickelodeon, Sky 605-606.

Nickelodeon è il canale del divertimento, dell’allegria, della risata sana e dirompente, dell’imprevedibilità e dell’innovazione, senza dimenticare i valori dell’amicizia e della condivisione.

Per rimanere sempre connesso con il mondo di Nickelodeon utilizzate gli hashtag #vitadanick #nickelodeon #acasadeiloud e i profili social ufficiali del canale:
Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/?fref=ts
Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/ 
Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

Inoltre il sito, www.nicktv.it, è sempre aggiornato con le novità dei programmi, le curiosità sui personaggi delle serie di Nickelodeon, come a “A Casa dei Loud”, giochi e molto altro!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.