2-3-4 giugno Runfest sport e animazione per grandi e bambini

2-3-4 giugno Runfest sport e animazione per grandi e bambini

Il 2-3-4 giugno presso l’incantevole scenario del Foro Italico e dello Stadio dei Marmi ci sarà una vera e propria festa dell’atletica leggera. Dal pomeriggio fino a tarda sera prenderà vita un villaggio con stand, mostre, convegni, eventi per bambini, gare, attività sportive, animazione, aree food e tanto altro.

La festa dell’atletica e della Runcard propone un fittissimo programma di iniziative focalizzate sull’universo del running e pensate per partecipanti di ogni età. RunFest permetterà di incontrare e allenarsi con grandi campioni, ma anche di mettersi alla prova personalmente con corse e passeggiate per ogni passo (ad ogni ora del giorno… e della notte), e metterà a disposizione spazi per l’intrattenimento dei piccoli e delle loro famiglie. Spazio anche all’approfondimento e alla cultura,con seminari e workshop, oltre che al divertimento per tutti.

Tutto il programma lo trovate cliccando qui  ma vi anticipiamo che i bambini si potranno intrattenere con l’animazione di Rainbow Magicland, i laboratori di Action Aid e naturalmente con lo sport:
IAAF KIDS’ ATHLETICS
Percorso per provare tutte le specialità dell’Atletica Leggera. E’ un momento di aggregazione per i più piccoli e divertimento per i più grandi.

MINI SALTO IN ALTO
All’interno dell’area ludica i più piccoli possono provare l’esperienza e l’emozione di salatre come i grandi campioni in una struttura adatta a loro e in forma di gioco, chi sa che qualcuno non scopra una nuova passione..

Ore 17.30-20.00  – AREA KIDS
GONFIABILI, ARTE IN MOVIMENTO e GIOCOLERIA
L’area dedicata ai più piccoli, uno spazio animato dove poter giocare; saltare sui gonfiabili; stupirsi e sognare con le attività di minigiocoleria; muoversi con creatività.

MINI SALTO IN ALTO
All’interno dell’area ludica i più piccoli possono provare l’esperienza e l’emozione di salatre come i grandi campioni in una struttura adatta a loro e in forma di gioco, chi sa che qualcuno non scopra una nuova passione.

Quando e dove:2-3-4 giugno allo stadio dei Marmi di Roma

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *