16 maggio Notte dei Musei a Roma al Vigamus con i bambini

Sabato 16 maggio scoprite il Museo del videogioco italiano in occasione della notte dei Musei 2015: una serata tutta a tema videogioco, per comprendere l’evoluzione del medium interattivo e le vicende appassionanti dietro la creazione delle sue opere più rappresentative, divertendosi.

Scoprite i pezzi unici donati dalle celebrità del settore dell’intrattenimento elettronico, l’area speciale dedicata alla saga fantascientifica di Assassin’s Creed, la mostra permanente E.T. The Fall. I Tesori Sepolti di Atari, con i reperti di atari rinvenuti nel deserto del New Mexico e toccate con mano il futuro del Videogioco nella sala Oculus Room.

In occasione della manifestazione, a partire dalle ore 20:00 i visitatori entreranno al Museo con un biglietto di ingresso scontato a 2 euro invece di 8.

Dove: Via Sabotino 4, 00195, Roma

COME ARRIVARE
Per raggiungere il VIGAMUS basta prendere la linea Metro A, direzione Battistini, scendere a Lepanto e percorrere 800 mt a piedi fino a via Sabotino 4, passando per P.zza Mazzini. Da Lepanto si può prendere la linea Autobus 30 (Clodio) per 1 fermata, scendere alla fermata MAZZINI/CALBOLI e percorrere 350 mt fino a via Sabotino 4.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE