1 maggio fuori Roma con i bambini al centro Rapaci di Trevignano

1 maggio fuori Roma con i bambini al centro Rapaci di Trevignano

Per la gita del 1 maggio il Centro rapaci di Trevignamo organizza per i bambini e le famiglie una giornata di favole, racconti e natura insieme agli amici gufi, civette e falchi.

Il programma di attività avrà inizio alle 10.30 con una passeggiata nella natura alla scoperta di piante, fiori, nidi e nascondigli e proseguirà con lo spettacolo “I racconti del nibbio” della compagnia di Teatro Helios, con la presentazione dei rapaci notturni e la dimostrazione di volo.

Per il pranzo sarà possibile fare un pic-nic o pranzare nel ristorante del centro.

Costo: 15 euro a bambino, percorso natura, spettacolo e dimostrazione dei rapaci.

Costo con pranzo: 30 euro gli adulti e 25 i bambini

Informazioni e prenotazioni: 3357170517 – 3200414525

Il Centro Volo Rapaci si trova in Via Sutri 13 a Trevignano Romano.

– Da Roma: prendete il Grande Raccordo Anulare, imboccate l’uscita per la Cassia Veientana (Cassia Bis), oltrepassate le uscite per Campagnano, al Km 35,200 girate per Trevignano. Attraversato il paese, girate a destra, prendere via Sutri e seguite la segnaletica del nostro centro. Siamo subito dopo il campo sportivo di Trevignano.

– Da Firenze: uscite dalla A1 per Magliano Sabina, seguire per Civitacastellana, Nepi, Sutri e seguire per Trevignano.

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *