Gymboree – Play & Music open dayda Prénatal Roma

Open lessons Gymboree – Play & Music da Prénatal via Salaria, 741

Open lessons Gymboree – Play & Music c/o Prénatal di via Salaria, 741 Roma sabato 30 aprile alle ore 11

Alle ore 11 inizieremo con la presentazione delle attività di Gymboree – Play & Music aperta a chiunque voglia conoscerci dove, anche tramite un video, spiegheremo brevemente dove e come nasce Gymboree, le varie tipologie di corsi, i loro programmi studiati da esperti del settore, e la nostra offerta suddivisa per le nostre sedi a collina Fleming, al Teatro Parioli e al Chiostro del Bramante (zona Piazza Navona).

Seguiranno le due attività proposte, di circa 30 minuti l’una, suddivise per fascia d’età e accessibili solo su prenotazione da effettuarsi direttamente presso Prénatal. I bambini con la presenza attiva degli adulti prenderanno parte ad una vera lezione Gymboree dunque è consigliato un abbigliamento comodo e l’utilizzo di calzini sia per i bimbi che per gli adulti che faranno le attività con loro poiché il tutto si svolgerà su dei tappeti. Nel frattempo chiunque vorrà potrà fermarsi a guardare le attività e potrà chiedere informazioni ai responsabili presenti all’evento.

Alle 11.15 partiremo con la prima attività Sensory Baby Play (0 – 6 mesi): dedicato all’esplorazione sensoriale per i più piccoli. Le lezioni di Baby Play mirano ad offrire al neonato nuove esperienze sensoriali oltre che a presentare agli adulti diversi modi di stimolare il bambino fin dalla tenera età. Le nostre lezioni forniscono infatti ai genitori un intero repertorio di canzoni e attività adatte all’età del bambino da poter replicare a casa. Le lezioni di Baby Play includono canzoni, attività motorie, pupazzetti, specchi, fibre ottiche, bolle di sapone, strumenti musicali e molto altro, tutto a misura di bebè.

Alle 11.45 ci sarà la lezione di Family Music (6 mesi – 4 anni): nelle lezioni di Music esploriamo ritmi e melodie di diversi paesi (come Asia, Africa, Caraibi), diversi generi musicali (come rock&roll, jazz, R&B) e anche diversi gruppi e cantanti famosi (come Beatles, Abba, Queen e Aretha Franklin). Durante queste lezioni aiutiamo i bambini a familiarizzare con il ritmo, le diversè tonalità e le frasi musicali attraverso l’esplorazione di strumenti musicali a misura di bambino, semplici coreografie, giochi con il ritmo e tante canzoni, sia originali sia adattate ai bambini. Questa lezione è chiamata “Family” proprio perché studiata per far partecipare bimbi di età diverse.

Al termine delle lezioni ci sarà un momento di chiusura e di festa in puro stile Gymboree con musica e le nostre famose bolle di… zucchero!

Info e prenotazioni: 06.8120066 – Megastore Prénatal via Salaria, 741 (parcheggio privato)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.