Open Day Gymboree – Play & Music da Babù lo spazio dedicato alla famiglia nel quartiere Appio-Latino

Gymboree – Play & Music presenta le attività rivolte ai bambini dai 0 ai 5 anni nel nuovo spazio Babù, in Via Carlo Denina, 18 al quartiere Appio Latino.

Sabato 5 & giovedì 10 maggio mamme, papà e bimbi sono invitati a partecipare all’open day di presentazione delle attività Gymboree:  Sensory Baby Play per piccoli da 0 a 6 mesi, Music I per i bimbi da 6 da 16 mesi e Music II/III per bambini più grandicelli, fino ai 5 anni.

ore 10: presentazione delle attività di Gymboree – Play & Music

Sensory Baby Play (0 – 6 mesi)

ore 10.15 

dedicato all’esplorazione sensoriale per i più piccoli. Le lezioni di Baby Play mirano ad offrire al neonato nuove esperienze sensoriali oltre che a presentare agli adulti diversi modi di stimolare il bambino fin dalla tenera età. Le nostre lezioni forniscono infatti ai genitori un intero repertorio di canzoni e attività adatte all’età del bambino da poter replicare a casa. Le lezioni di Baby Play includono canzoni, attività motorie, pupazzetti, specchi, fibre ottiche, bolle di sapone, strumenti musicali e molto altro, tutto a misura di bebè.

Music I (6 mesi – 16 mesi) e  Music II/III (16 mesi – 5 anni)

ore 11.00 Music I (6 mesi – 16 mesi)
ore 11.40 Music II/III (16 mesi – 5 anni)

Nelle lezioni di Music esploriamo ritmi e melodie di diversi paesi (come Asia, Africa, Caraibi), diversi generi musicali (come rock&roll, jazz, R&B) e anche diversi gruppi e cantanti famosi (come Beatles, Abba, Queen e Aretha Franklin). Durante queste lezioni aiutiamo i bambini a familiarizzare con il ritmo, le diverse tonalità e le frasi musicali attraverso l’esplorazione di strumenti musicali a misura di bambino, semplici coreografie, giochi con il ritmo e tante canzoni, sia originali sia adattate ai bambini.
Le tre attività proposte, di circa 30 minuti l’una, sono suddivise per fascia d’età e accessibili solo su prenotazione (esclusi soci attivi Gymboree Play & Music) da effettuarsi direttamente presso Babù. E’ consigliato un abbigliamento comodo e l’utilizzo di calzini sia per i bimbi che per gli adulti. Tutte le attività sono con la presenza attiva di un accompagnatore adulto. E’ possibile prenotare una sola attività per bambino in una delle due mattine proposte.

*COSTO: 5€ per singola attività (compresa piccola merenda)
*PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: http://ba-bu.it/eventi/gymboree-open-day-5-maggio/
http://ba-bu.it/eventi/gymboree-open-day-10-maggio-2/

 

Su Gymboree Play & Music

Gymboree – Play & Music è il leader globale nei programmi di sviluppo per l’infanzia: ad oggi ci sono più di 700 centri in 40 paesi del mondo. Il nostro credo fondamentale è che gioco e apprendimento siano inestricabilmente collegati. La chiave del successo delle attività per bambini offerte da Gymboree Play & Music è rappresentata dalla qualità senza pari dei nostri programmi sviluppati da esperti dello sviluppo infantile: essi si concentrano sul bambino in ogni suo aspetto e sono mirati all’accrescimento delle capacità motorie, cognitive e sociali del bambino, incoraggiandolo a risolvere problemi, pensare in maniera creativa e facendogli guadagnare fiducia in se stesso.

www.gymbo.itinfo@gymbo.it – +39 328 2367506

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE