Ripartono i playgroup Learn with Mummy e quest’anno con tante e spumeggianti novità. Nuovi gruppi, nuove sedi e nuovi irresistibili personaggi.
Possono i bambini imparare l’Inglese fin da piccolissimi? Capirlo, parlarlo e considerarlo un elemento normale della propria vita? Certo che possono. Attraverso i gruppi di gioco Learn with Mummy si adottano strategie specifiche per ogni età e si crea un’esperienza emotivamente ricca nella quale il bambino si immerge con piacere e dalla quale emerge, quasi inconsapevolmente, capendo e poi parlando una nuova lingua: l’Inglese.
I playgroup Learn with Mummy sono gruppi di gioco, condotti esclusivamente in inglese. E’ un momento di condivisione, di partecipazione e di magia in cui l’inglese è un’esperienza tutta da vivere insieme. Sono adatti ai bambini più piccoli, anzi più piccoli sono e meglio è, e ai bambini più grandi: per imparare l’Inglese, basta farlo nel modo più adatto all’età del bambino.
Cosa si fa ai playgroup Learn with Mummy?
In tutti i gruppi sono una presenza importante le storie e l’uso del linguaggio corporeo, delle canzoni e dei giochi collaborativi.
Tutte le attività possono essere riproposte a casa, col supporto dei nostri libri e delle nostre canzoni (che hanno riscosso grandissimo gradimento tra genitori e bambini), o semplicemente giocando.
Dove sono i playgroup Learn with Mummy?
I playgroup Learn with Mummy sono a Monteverde e a Portuense il martedì pomeriggio oppure il giovedì pomeriggio oppure il sabato mattina. Chiama per avere maggiori informazioni su sedi, costi e orari e per partecipare all’open day del 24 settembre.
Contatti:
Gabriella Gentile
Email: gabriella.roma@learnwithmummy.com
Tel: 348 5336421
http://learnwithmummy.com/ | www.facebook.com/LearnWithMummy