Gymboree Play & Music – Nuovo semestre dei corsi di musica e inglese per bambini 0 – 13

E’ partito il nuovo semestre dei corsi per bambini da 0 a 13 anni firmati Gymboree Play & Music

Il leader globale nei programmi di sviluppo per l’infanzia: ad oggi ci sono più di 700 centri Gymboree in 40 paesi del mondo. La chiave del successo delle attività per bambini offerte da Gymboree è rappresentata dalla qualità senza pari dei nostri programmi.

Di seguito tutti i corsi attivi per l’anno 2016-2017:

Baby Play (0-6 mesi)

Dedicato all’esplorazione sensoriale per i più piccoli, fin da appena nati. L’unico corso in Italia dedicato ai neonati per stimolarli e far vivere loro nuove esperienze visive, tattili e dell’udito.

Gymboree Play & Learn Livelli 2 – 6 (6 mesi – 5 anni)

I programmi di Play&Learn, divisi per livelli e studiati per sostenere la crescita del bambino seguendo i suoi ritmi, incoraggiano l’apprendimento e lo sviluppo a 360 gradi attraverso attività divertenti che coinvolgono anche gli adulti. Le lezioni sono basate sul gioco e sull’utilizzo delle attrezzature, e sono accompagnate da attività che stimolano il bambino a risolvere problemi, utilizzare la sua immaginazione ed allenare il fisico e la mente.

Music (6 mesi-5 anni)

Aiuta il bambino ad acquisire le conoscenze musicali di base attraverso l’esplorazione di ritmi, melodie e armonie, per incoraggiare il suo sviluppo fisico, sociale ed intellettuale. Le lezioni di Musica sono mirate allo sviluppo della passione per la musica attraverso l’esplorazione di diversi stili musicali. I bambini sono incoraggiati a scoprire la loro natura musicale attraverso canzoni, danze, attività motorie e tramite l’uso di diversi strumenti musicali.

Art (18 mesi – 5 anni)

I programmi di Art stimolano l’immaginazione e la creatività del bambino e lo incoraggiano ad esprimere la propria personalità attraverso diverse attività pratiche. Le lezioni di Art includono attività di pittura, scultura, disegno e collage, tutte focalizzate sulla fascia di età e mirate ad insegnare al bambino ad esprimersi liberamente.

Gymboree English (3 – 9 anni)

Imparare l’inglese è un gioco, con Gymboree English! Le lezioni sono incentrate specificamente sull’apprendimento dell’inglese attraverso attività interattive e divertenti che includono giochi, arte, attività motorie, canzoncine e molto altro. Gymboree English aiuta i bambini a familiarizzare con i suoni della lingua inglese e ad apprendere parole e concetti chiave in maniera naturale e divertente.

English School Skills (2 – 5 anni)

Il programma di English School Skills è studiato per i bambini in età prescolare dai 2 ai 5 anni, e si focalizza sullo sviluppo di competenze di base di tipo sociale, emozionale e intellettuale di cui i piccoli avranno bisogno a scuola e nella vita. Attraverso l’arte, l’inglese, la scoperta dell’alfabeto, l’esplorazione scientifica e una grande varietà di attività ludiche e motorie, le lezioni di English School Skills mirano ad accrescere nel bambino la curiosità e la voglia di imparare, ed è per questo che facilitano la sua transizione verso la scuola elementare.

English Theatre Arts (3 – 13 anni)

E’ un percorso che intreccia teatro, letteratura per ragazzi e canzoni in inglese. Un laboratorio che esplora il mondo del teatro a 360° attraverso la scoperta, la conoscenza e l’approfondimento del linguaggio teatrale. La programmazione prevede attività ludiche che riguardano voce, corpo, relazione con l’altro e con il gruppo, sessioni dedicate alla musiche del mondo, improvvisazioni teatrali, attività manuali per creare elementi di scena e costumi.

Gymboree “on the go” / programmi per asili e scuole

Attività e corsi con i pluripremiati programmi Gymboree per gruppi: la nostra esperienza al servizio della vostra scuola o asilo. Contattaci per maggiori informazioni.

Dove sono i Centri Gymboree a Roma

  • Collina Fleming: sede principale c/o circolo “Fleming Home”: via Guido Banti, 40 – 00191 Roma (parcheggio privato)
  • Piazza Navona: via Arco della Pace 5 – 00186 Roma (presso il Chiostro del Bramante)
  • Parioli: via Giosuè Borsi, 20 – 00197 Roma (presso il Teatro Parioli Peppino De Filippo)
  • Piazza Barberini: via Rasella 150 – 00187 Roma (presso il centro “Pianeta Minori”)
  • Trastevere: via della Lungara, 19 – 00165 Roma (presso la Casa Internazionale delle Donne)

Orari dei corsi disponibili a questo link http://www.gymbo.it/it/timetable.html
Prenota la tua lezione di prova gratuita sul sito www.gymbo.it.
www.gymbo.it – 3282367506 – info@gymbo.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.