Indice dei contenuti
Tutti i corsi d'inglese Berlitz per i bambini
Con il ritorno a scuola partono anche i nuovi corsi d’inglese per bambini firmati Berlitz, un brand conosciuto in tutto il mondo che insegna l’inglese da sempre a grandi e bambini, grazie al suo consolidato Metodo® Berlitz, basato sul learning by doing per i più piccoli e sul learning by speaking per i più grandi.
I corsi per i bimbi più piccoli, da 3 ai 6 anni, sono strutturati affinché il gioco sia l’elemento primario della comunicazione tra insegnante, rigorosamente madrelingua, e i piccoli.
Mentre i corsi rivolti ai ragazzi dai 7 ai 15 anni sono caratterizzati da temi specifici, per contestualizzare la lingua grazie all’argomento scelto. I bambini verranno coinvolti nell’apprendimento grazie a interviste, giochi di ruolo, presentazioni e progetti.
Corsi per bambini
Dai 3 ai 6 anni, con frequenza monosettimanale: si gioca, disegna e canta con Mimi e i suoi amici! In questo modo i bambini iniziano a conoscere la lingua inglese in modo naturale e spontaneo, creativo e divertente, senza inibizioni o paure.
- 30 settimane di corso
- programmi con 6 livelli
- Un incontro settimanale della durata di 45 minuti
- Piccoli gruppi composti da 4-6 bambini dello stesso livello linguistico
- Insegnanti madrelingua e il Metodo Berlitz
Corsi per ragazzi
Dai 7 ai 15 anni, con frequenza bisettimanale, in collaborazione con il National Geographic®. Un’occasione unica per vivere una bella avventura, imparare la lingua inglese e iniziare ad esplorare il mondo e a conoscere nuove culture.
Global Adventure è un programma in 4 livelli per insegnare l’inglese ai bambini in età scolare, con la massima attenzione alle abilità orali e comunicative.
Il programma incoraggia i bambini ad espremire le loro opinioni, a guardare con spirito critico i fatti che accadono in torno a loro, facendoli sentire individui importanti e che possono fare la differenza nel loro mondo.