Club d’inglese campi estivi 2017 per bambini e ragazzi dai 7 anni in su

Club d’inglese campi estivi 2017 per bambini e ragazzi dai 7 anni in su

ESTATE 2017 – UNA NUOVA OPPORTUNITÀ PER COINVOLGERE I RAGAZZI IN UN’ESPERIENZA FULL IMMERSION NELLA LINGUA INGLESE – www.clubinglese.com

Anche per l’estate 2017 il Club d’inglese propone i “Summer Camp Full Immersion” dedicati a bambini e ragazzi dai 7 anni in su. Come la scorsa estate l’agriturismo Buonasera ospiterà il Club d’inglese e tutti i suoi ragazzi. Distante circa un’ora e mezza da Roma si trova a due passi dal lago di Bolsena, una location scelta perché offre ulteriori possibilità di svago ai ragazzi.

Dove

L’agriturismo Buonasera è immerso nella campagna, con grandi prati verdi e spazi ampi che permettono di fare tanti giochi inglesi, come hockey, rugby e cricket. Le camere sono di alto livello e garantiscono ai ragazzi un confortevole riposo dopo un giorno pieno di attività.
E’ disponibile anche una grande piscina, utile per rinfrescarsi durante le calde giornate estive, Buonasera è adattissimo ad un Summer Camp attivo e divertente. C’è anche un forno a legna all’esterno, dove la sera i ragazzi potranno preparare la pizza insieme.

Per conoscere la struttura vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito del Club d’inglese

Convenzioni INPS

Per il campus estivo i2017 il Club d’inglese ha attivato una convenzione con Vacanze Inpsieme, dunque gli studenti figli di iscritti al Fondo credito e all’Assistenza magistrale,  ai lavoratori pubblici iscritti al Fondo credito e agli assistiti Ipa (Istituto previdenza e assistenza dipendenti di Roma Capitale) avranno un sconto sul costo del soggiorno.

Le attività

1) Gli insegnanti/animatori parlano solo in inglese ai ragazzi (anche se ovviamente capiscono l’italiano) in modo tale da incoraggiarli a parlare in inglese. In questo modo comunicare diventa un processo divertente ed interattivo, dove movimenti, immagini e suoni sono importanti elementi di apprendimento.
2) Vivere la cultura inglese cucinando e mangiando cibo inglese, ma anche giocando a giochi inglesi, come Rugby, Hockey, Cricket and Croquet. Le giornate saranno scandite da temi diversi tratti da famosi libri inglesi.
3) Tre ore di lezione di inglese al giorno, ogni mattina. Le lezioni sono divertenti e di confronto. Viene utilizzato un approccio basato sul coinvolgimento in varie attività e sulla conversazioni tra i ragazzi e l’insegnante.
4) Attività serali, quiz o film sono un’altra via per far si che i ragazzi siano immersi nella lingua
5) Durante la settimana i ragazzi sono coinvolti nella creazione di uno show in inglese. Si preparano allo spettacolo disegnando i costumi, imparando le parole e praticando i movimenti. Il venerdì sera i ragazzi si esibiscono, mostrando la loro abilità nel parlare inglese. Questa è solo una delle più interessanti vie con le quali i ragazzi imparano l’inglese al campo.

La giornata tipo

 

I RISCONTRI

Per noi, i giudizi dei ragazzi che hanno partecipato al nostro Summer Camp sono importantissimi. Cerca i video ed i commenti di chi ha già vissuto questa esperienza qui 

L’esperienza:

“Mi è piaciuto tutto, non volevo nemmeno tornare a casa” – Vittoria, 10

“Penso che il Summer Camp così come organizzato sia perfetto.” – Mamma di Carlotta, 11, Alessandro, 9 e Francesco, 8

Amicizia:

“io lo consiglio molto perché è divertentissimo ed imparerai un sacco di cose… ti divertirai insieme ad altri bambini [facendo amicizia con loro]” – Luigi, 8

Le lezioni d’inglese:

“Le lezioni erano divertenti molto comprensibili , ma soprattutto mi hanno aiutato molto a capire di più l’inglese.”- Eleonora 11

La nostalgia di casa?

” Siete stati bravissimi e i bambini non hanno avuto neanche nostalgia di casa dopo ben due settimane, Complimenti!!!!” La mamma di Giuseppe, 10 e Isabella, 12

 

club-sconto

Quando

I summer camp saranno disponibili nelle sttimane:

  • 11-17 giugno 2017
  • 18-24 giugno 2017
  • 25 giugno 1 luglio 2017
  • 2-8 luglio 2017
  • 9-15 luglio 2017

 

Costi

  • Soggiorno di una settimana 735€
  • Soggiorno di due settimane 1320€

 

 

 

 

 

IL CLUB D’INGLESE VI ASPETTA PER PRESENTARE GLI INSEGNATI, IL METODO E L’AGRITURISMO SABATO 9 APRILE E IL 7 MAGGIO

centro estivo inglese roma

Scopri tutto su – www.clubinglese.com/open-day-agriturismo

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il campo estivo è un’esperienza di “full immersion” inglese, dove i bambini vivono un’avventura divertente, alla scoperta di arte, scienza, nuovi giochi, cucina… e tanto altro. Per maggiori informazioni vai al sito: http://www.clubinglese.com/agriturismo.
CONTATTARCI
Telefono: 328 548 1369 / 06 6937 7551
Email: roma@clubinglese.com
Facebook: www.facebook.com/ClubInglese
Vedi il video: https://vimeo.com/202653788

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *