Centro estivo Pianeta Minori a Piazza Barberini per bambini da 6 a 11 anni

Il Campo Studio che viene proposto è pensato per permettere ai genitori ancora occupati in città, di lasciare i loro piccoli in un luogo accogliente, sicuro e ricco di stimoli educativi.

Pianeta Minori, per i mesi di Giugno, Luglio e da inizio a metà settembre, propone un percorso LUDICO-DIDATTICO con Educatrici professionali esperte nel settore dell’infanzia.

Il nostro team propone una serena e stimolante alternanza di: momenti dedicati allo svolgimento dei compiti per le vacanze, da fare insieme e in compagnia di nuovi amici, e momenti ricreativi dedicati a laboratori educativi, artistici, manuali e culturali.

Sono previste, ogni venerdì, uscite organizzate in zone limitrofe, all’insegna di piacevoli letture immersi nel verde dei parchi vicini, divertenti esplorazioni storico-archeologiche, lezioni di fotografia e molto altro! La nostra proposta è indirizzata a bambini e bambine di età compresa tra i 6 e gli 11 anni (Scuola Primaria).

Il Centro Ricreativo Pianeta Minori è situato nel cuore di Roma a pochi passi dalla metro Barberini.
Dove: Pianeta Minori (Via Rasella 150 – Zona Barberini)
Quando: Nei mesi di Giugno e Luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 18:30
E dal 27 agosto al 14 settembre.

Pomeriggio tipo:

15:00 – 16:30 – Compiti in compagnia: impariamo INSIEME tra risate e fantasia!
16:30 – 17:00 – Merenda
17:00 – 18:30 – Attività ludico-ricreative e laboratoriali

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
E’ necessario iscriversi tramite una mail all’indirizzo pianeta.minori@gmail.com o telefonicamente allo 06.93572878 (dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18).
Al fine di svolgere un servizio di qualità e attenzione educativa preferiamo lavorare con piccoli gruppi dai 5 ai 15 bambini.

COSTI:
Una settimana o 5 giorni: 125 euro
3 giorni /pomeriggi: 90 euro
Un pomeriggio: 35 euro

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE