I centri Estivi 2018 di Gymboree a Roma Fleming, Barberini e Parioli

Gymboree Paly & Music centri estivi per bambini dai 3 ai 13 anni che potranno divertirsi con il teatro, il tennis, il coding, l’arte e naturalmente con tanti giochi e laboratori, tutto in inglese.

I centri Estivi 2018 Gymborre sono disponibili in tre sedi diverse, Piazza Barberini presso Pianeta Minori, a Collina Fleming presso il Fleming Home e ai Parioli proprio nel famoso Teatro Parioli.

English Summer Piazza Barberini

Un summer camp in inglese dove i bambini potranno sperimentare la lingua attraverso la musica, l’arte, i laboratori e tanto gioco.

English summer Camp al Fleming Home

Tanto inglese e divertimento per questo campo estivo dedicato ai bimbi dai 3 ai 9 anni.
Nella splendida cornice del Fleming Home i vostri bimbi impareranno l’inglese attraverso laboratori creativi, workshop, musica, arte, teatro, giochi in piscina e all’aperto con insegnanti madrelingua inglese. Qualità garantita dai programmi Gymboree Play & Music!

E per bimbi dai 6 ai 13 anni in su possibilità di aggiungere le attività di Tennis con pluripremiato Tennis Club Parioli

e dagli 8 anni ai 13: Coding e robotica: con gli specialisti di Codemotion Kids

English Theatre al Teatro Parioli

Con i corsi intensivi di teatro, curati da Gymboree Play & Music, i bambini potranno vivere una full immersion nella magia del teatro.

I corsi si svolgeranno dal lunedì al venerdì presso il Teatro Parioli per bambini dai 6 agli 11 anni* dalle 9.00 alle 17:

English Theatre Arts è un percorso che intreccia teatro, letteratura per ragazzi e canzoni in inglese, ogni settimana ci sarà un filo conduttore e di volta in volta il lavoro si focalizzerà su un
libro o un’opera teatrale diversa. Un laboratorio che esplorerà il mondo del teatro a 360°, la cui programmazione prevede:

• attività ludiche che riguardano voce, corpo, relazione con l’altro e con il gruppo;
• sessioni dedicate alle musiche dal mondo;
• improvvisazioni teatrali;
• attività manuali per creare elementi di scena e costumi;
• momenti dedicati allo studio del testo e alla stesura di un copione.

 

Per ulteriori informazioni

info@gymbo.it | www.gymbo.it | Tel: +39 328 236 7506

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.