Festa del papà da Welcome to Rome con una speciale promozione

Martedì 19 marzo, per la festa del papà  Welcome To Rome offre una speciale promozione: uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto intero per tutti i papà e per i loro figli.

Cos’è Welcome to Rome

“Welcome To Rome”  è un viaggio indietro fino all’Antica Roma, un salto temporale  possibile grazie alle nuove tecnologie di video proiezione che avvolgono lo spettatore in un’esperienza immersiva. Pareti e soffitti si animeranno attorno a voi mentre a terra un grande plastico della città si illuminerà per mostrare l’evoluzione di Roma nei secoli.

Questa proiezione  vi racconta 2700 anni della storia di Roma in 27 minuti, attraverso le epoche che hanno costruito l’identità della città eterna. Avrete l’illusione di volare sulla città nei vari secoli, muovendovi all’interno di monumenti, palazzi, chiese e piazze.

A completare la visita ci sono 4 grandi plastici interattivi che vi permettono di ri-conoscere la storia di alcuni eccezionali capolavori: i Fori Imperiali, il Foro di Augusto, il Mausoleo di Adriano e la Basilica di San Pietro.

QUANDO: Martedì 19 marzo  2019 speciale promozione 50% sul prezzo del biglietto intero per tutti i papà e per i loro figli
DOVE: Corso Vittorio Emanuele II, 203
ETA’ CONSIGLIATA: dai 6 anni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE