Supermagic – Lezione gratuita di “Scuola della Magia”

Venerdì 26 gennaio a partire dalle ore 17:30 si svolgerà, sul palco del Teatro Olimpico di Roma, la lezione gratuita di Scuola della Magiaofferta da Supermagic.

L’incontro è rivolto a tutti gli appassionati di magia e agli aspiranti prestigiatori che vogliono affacciarsi al mondo dell’illusionismo ed imparare i segreti dei grandi maghi.

La lezione

I partecipanti saranno accolti sul palco del Teatro Olimpico dall’ideatore e produttore di Supermagic, Remo Pannain. La lezione sarà tenuta dal maestro prestigiatore Mago Pavidini, venuto per l’occasione a Roma, e avrà la durata di 1 ora, durante la quale verranno spiegati diversi effetti di magia adatti a principianti, piccoli e grandi segreti per stupire chiunque in ogni occasione. Contemporaneamente, Remo Pannain terrà una lezione specifica per i più esperti.

Partecipazione gratuita

La partecipazione alla lezione è gratuita per tutti. I posti sono limitati, è necessario inviare una mail a scuola@supermagic.it indicando i nomi dei partecipanti.

Langolo di Magicarium

All’uscita dalla lezione tutti i partecipanti potranno visitare l’Emporio di Supermagic, situato nel foyer del teatro. Un intero stand dedicato a Magicarium, la casa magica ideata e prodotta interamente da Supermagic.

La Grande Magia dal vivo a Roma Supermagic Alchimie

Roma si prepara ad accogliere i migliori illusionisti del Mondo.

Supermagic è pronto a stupire con il nuovo spettacolo Supermagic Alchimie, il varietà magico più grande d’Europa, in scena al Teatro Olimpico dal 24 gennaio al 3 febbraio. Il Festival internazionale della Magia Supermagic è uno straordinario successo che vanta più di 80 maghi di fama mondiale applauditi da oltre 220mila spettatori durante le precedenti edizioni ed infruttuosi tentativi di imitazione.

Rome Duck Store il negozio che vende solo paperelle di gomma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.