Venerdì 26 gennaio a partire dalle ore 17:30 si svolgerà, sul palco del Teatro Olimpico di Roma, la lezione gratuita di “Scuola della Magia” offerta da Supermagic.
L’incontro è rivolto a tutti gli appassionati di magia e agli aspiranti prestigiatori che vogliono affacciarsi al mondo dell’illusionismo ed imparare i segreti dei grandi maghi.
La lezione
I partecipanti saranno accolti sul palco del Teatro Olimpico dall’ideatore e produttore di Supermagic, Remo Pannain. La lezione sarà tenuta dal maestro prestigiatore Mago Pavidini, venuto per l’occasione a Roma, e avrà la durata di 1 ora, durante la quale verranno spiegati diversi effetti di magia adatti a principianti, piccoli e grandi segreti per stupire chiunque in ogni occasione. Contemporaneamente, Remo Pannain terrà una lezione specifica per i più esperti.
Partecipazione gratuita
La partecipazione alla lezione è gratuita per tutti. I posti sono limitati, è necessario inviare una mail a scuola@supermagic.it indicando i nomi dei partecipanti.
L’angolo di Magicarium
All’uscita dalla lezione tutti i partecipanti potranno visitare l’Emporio di Supermagic, situato nel foyer del teatro. Un intero stand dedicato a Magicarium, la casa magica ideata e prodotta interamente da Supermagic.
La Grande Magia dal vivo a Roma – Supermagic Alchimie
Roma si prepara ad accogliere i migliori illusionisti del Mondo.
Supermagic è pronto a stupire con il nuovo spettacolo “Supermagic Alchimie”, il varietà magico più grande d’Europa, in scena al Teatro Olimpico dal 24 gennaio al 3 febbraio. Il Festival internazionale della Magia Supermagic è uno straordinario successo che vanta più di 80 maghi di fama mondiale applauditi da oltre 220mila spettatori durante le precedenti edizioni ed infruttuosi tentativi di imitazione.