Prossimo appuntamento con i laboratori in lingua inglese per i bambini alla scuola di lingue TLNet Kids: Spring Fling!
I bambini canteranno canzoni in inglese sulla primavera come “Rain, rain go away” e “Itsy bitsy spider”!
Decoreranno un albero di carta con creando e poi attaccando rami, foglie, fiori e frutti dove scriveranno il proprio nome o un desiderio…
In più, gioco dei mimi, gioco dell’impiccato e bingo!
Il tutto in inglese!
La merenda per tutti è offerta dalla TLNet!
Quando: sabato 16 aprile dalle 15.00 alle 17.00
Costo a bambino: 20 € (il costo sarà ridotto per gli studenti TLNet Kids)
Prenotazione necessaria rispondendo a questa mail o chiamando il numero 06.54210326
PROMOZIONE:
Al termine di ogni laboratorio, se prenoterà sin da subito il posto per l’evento successivo, potrà usufruire di un piccolo sconto sulla quota di partecipazione.
Per avere maggiori informazioni può chiedere a Gloria il giorno stesso dell’evento oppure contattandoci al 06.54210326 (lun-ven 9.00-18.00) o via mail info@tlnet.it.
Il team didattico TLNet Kids è composto da insegnanti madrelingua – seri e di grande esperienza- specializzati proprio per l’insegnamento ai bambini.
Passione, competenza e entusiasmo sono gli ingredienti sapientemente dosati, per assicurare corsi di inglese divertenti e dinamici, e nello stesso tempo efficaci.
L’inglese è appreso nella maniera più naturale e spontanea, mantenendo sempre organizzando attività creative & social sempre in base all’età, al livello e agli interessi dei giovani partecipanti.
Gli obiettivi dei nostri corsi sono:
– facilitare l’apprendimento dell’inglese come seconda lingua (e non solo come materia di studio) rendendolo naturale e spontaneo, con l’intento di creare familiarità con i suoni della nuova lingua e sviluppare le capacità di ascolto, di lettura, di comprensione e produzione dei vocaboli.
– coinvolgere i bambini con attività ludiche e collaborative per avvicinarli all’inglese con un atteggiamento positivo, attraverso l’uso di materiali autentici e metodologie didattiche convalidate nelle scuole internazionali
– guidare i bambini nell’apprendimento registrando i progressi effettuati attraverso il Lesson Log e pianificando le lezioni sulla base delle linee guida della Cambridge e degli standard europei sull’ insegnamento della lingua inglese come seconda lingua.