In occasione della Giornata internazionale della Giraffa (che cade il 21 Giugno), il Bioparco organizza una serie di Attività dedicate al più alto mammifero terrestre.
Dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.00, presso la casa delle Giraffe, le famiglie potranno partecipare a Laboratori e Attività a cura degli operatori del Parco che riveleranno caratteristiche e curiosità sul mondo delle Giraffe e sul gruppo presente al Bioparco: le due femmine Dalia e Acacia e il maschio Magoma.
La giornata, indetta dal Giraffe Conservation Fund, è finalizzata a sensibilizzare i cittadini nei confronti della specie e sulle cause che stanno comportando la riduzione numerica di molte popolazioni in natura.
Durante la giornata, inoltre, da non perdere gli appuntamenti con i pasti degli animali e con l’attività “Dai da mangiare a Sofia”, un incontro molto speciale in cui i bambini potranno dare da mangiare a Sofia, l’Elefante Asiatico del Bioparco, e ascoltare storie e curiosità raccontate dai guardiani.
Tutte le attività della giornata sono comprese nel costo del biglietto.
Quando: Domenica 18 Giugno ore 9.30 – 19.00 (ingresso consentito fino alle ore 18.00)
Dove: Bioparco – Viale del Giardino Zoologico, 1
Info: 06.3608211 – www.bioparco.it
Tariffe: ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro – bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: €13.00
Biglietto adulti: €16,00
Evita la coda! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101