Spettacolo di clown musicale – Old Jazz Orchestra

Teresa, Tomasine e Antonio sono i membri della Old Jazz Orchestra, micro big band che ha calcato le scene americane per oltre mezzo secolo tra Varietà e Music Hall al fianco dei più grandi artisti di fine millennio.

Oggi la band è di nuovo eccezionalmente in tournée.
Antonio Muffata (formidabile chitarrista) ha lasciato la band e oggi gestisce felicemente un emporio in Kentuky; a sostituirlo sul palco c’è Raffaele Pischiuli, nipote dei nonni, cantautore in erba e rappresentante delle giovani generazioni.

La band non ha però perso la sua verve, il repertorio che come sempre spazia tra jazz, diexeland e klezmer, ha ancora la presa di un tempo sul pubblico anche se s ono tuttavia innegabili gli acciacchi dell’età.

La Settimana Dopo
Una compagnia di Clown Teatrale romana nata nel 2006.
A seguito di una formazione variegata incentrata sullo studio del clown teatrale, l’uso della maschera, la commedia dell’arte ed il mimo corporeo, inizia la propria produzione di spettacoli che spaziano dal teatro di strada al clown teatrale, con una particolare attenzione ad intrecci e contaminazioni come l’incontro con la musica, la comicoterapia, le tecniche del teatro d’animazione e d’improvvisazione.
Ha all’attivo diversi spettacoli, tutti diversi tra loro, ma legati dal filo rosso del clown teatrale e del linguaggio comune che, in questi anni di lavoro, la compagnia ha sviluppato.

QUANDO: Sabato 4 Maggio alle 17:30 | Domenica alle 11.30 e 17.30
DOVE: Teatro San Carlino – Viale dei Bambini – Pincio di Villa Borghese
ETA’ CONSIGLIATA: tre anni
COSTO: Bigietti online: Bambini 6,90 (8,00 al botteghino) Adulto 7,90 (9,00 al botteghino)
PRENOTAZIONI: https://www.sancarlino.it/spettacoli/cirthe-maggio/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.