Ritorna a Trastevere la creativa festa Bertani Dai

Ritorna a Trastevere la creativa festa Bertani Dai

Domenica 7 giugno ritorna per il 12esimo anno consecutivo il Bertani Dai una festa che invade l’omonima via del quartiere di Trastevere con colori, gioia e soprattutto tanta creatività, per bambini ma non solo.

La festa ha sempre un tema e quest’anno sarà le PAROLE: da scrivere, da colorare, da dire e da guardare.

Parole stampate, ritagliate, cantate tra laboratori per grandi e piccini, scenografie pazzesche, marchingegni e giochi per passare una giornata insieme all’insegna della condivisione e della creatività.

L’evento è patrocinato dal Primo Municipio di Roma Capitale e vede la partecipazione, coordinata dall’Associazione B5, di numerose associazioni, scuole ed organizzazioni fra cui Officina B5, B5 Productions, B17 Illustrations, Unterwelt, Teatro Argòt, Soulnest, la Scuola Media Virgilio, Per Fare un Gioco, e tante altre realtà trasteverine e non.
Per l’occasione ci saranno anche esposizioni e mostre straordinarie a partire dai lavori degli studenti di Officina B5, per passare dai vari studi bertaniani fino al B17 che sarà irriconoscibile.

Bertani Dai
Domenica 7 giugno dalle ore 11.00 alle ore 23.00
Via Agostino Bertani, 5, 00153 Roma

[mappress mapid=”530″]

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *