A LUNEUR PARK OGNI GIORNO UN’ESPERIENZA DIVERSA

A Luneur Park inizia una nuova fantastica avventura. Apre le porte il Lunasfera: le sette dimensioni della natura, il cinema 7D in cui vivere un intenso ed emozionante viaggio nel mondo della natura e conoscere tutti i piccoli abitanti che la animano.

Durante l’affascinante esperienza i visitatori saranno accompagnati da folate di vento, vibrazioni, bolle di sapone e tanti effetti speciali.
Tanti anche per questo fine settimana gli eventi e gli appuntamenti nel Giardino delle Meraviglie, dal Villaggio di Natale, al mercatino fino alla pista di pattinaggio.
Domenica 4 dicembre ci sarà anche un ospite speciale: Peppa Pig visiterà lo splendido “Giardino delle Meraviglie” e incontrerà tutti i bambini che lo vorranno.
La simpatica maialina rosa ha scelto di trascorrere qualche ora, dalle 14 alle 16, nel Parco Divertimenti di Roma dedicato ai bambini da 0 a 12 anni in concomitanza con l’uscita al cinema di “Peppa Pig in giro per il mondo”, l’evento cinematografico che Warner Bros Entertainment Italia distribuirà a breve nelle cinematografiche.
Peppa scoprirà le giostre e le attrazioni del Parco e saluterà i visitatori.
È sempre possibile acquistare online il biglietto, per evitare file, entrare direttamente nel Giardino delle Meraviglie senza passare per le casse.
Nei fine settimana Luneur Park è aperto il sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 19.

Per maggiori informazioni e prenotazione biglietti on line http://www.luneurpark.it/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.