Hocus & Lotus i dinosauri che parlano in inglese a Luneur Park

Hocus & Lotus i dinosauri che parlano in inglese a Luneur Park

Da domani sabato 12 novembre i bambini che verranno a Luneur Park avranno la possibilità di incontrare due nuovi amici, Hocus & Lotus. Si tratta di due Dinocroc, una coppia di folli creaturine molto antiche, un po’ dinosauri e un po’ coccodrilli che vivono nel Regno di Fiaba di Cro-Magnon.

Questi simpatici rettilini possiedono una grande magia: hanno il dono di insegnare le lingue e soprattutto quella lingua che ci permette di comunicare con tutti, l’inglese.

Hocus&Lotus si sono stabiliti qui, nel Giardino delle Meraviglie, per giocare ad un bellissimo gioco di ruolo dove i bambini possono interpretare, insieme a tanti nuovi amici, molti personaggi che parlano in inglese.

I due Dinocroc faranno vivere ai bambini un’avventura fantastica, accompagnandoli in un mondo sempre nuovo e soprattutto magico come un cartone animato.

I laboratori Magic Theatre sono organizzati per fasce d’età e possono essere prenotati alle casse all’ingresso e all’interno del Parco.

Hocus&Lotus è l’unico programma educativo linguistico dedicato ai bambini che ha alla base oltre 35 anni di ricerca scientifica.
Luneur Park crea delle vere e proprie sinergie con pochi partner selezionati sinonimo di eccellenza nel settore di riferimento.

Pochi petali per creare un fiore meraviglioso: un progetto di parco urbano inedito nel panorama nazionale Luneur Park si sviluppa su una superficie di 7 ettari, e conta, ad oggi, 17 attrazioni, tra giostre, giochi e playground, e 4 laboratori creativi dedicati al mondo della botanica organizzati per fasce d’età

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *