Happy Easter! Laboratorio d'inglese per bimbi da TLNet Kids

Happy Easter! Laboratorio d’inglese per bimbi da TLNet Kids

I bambini impareranno insieme l’inglese facendo tanti giochi sul tema della Pasqua: caccia alle uova, disegneranno e decoreranno uova di Pasqua e faranno delle bellissime orecchie da coniglio!
Tutti i bambini canteranno insieme la Bunny Hop Song e leggeranno il libro di Peter Rabbit!
La merenda per tutti è offerta dalla TLNet!

Costo a bambino: 20 € (il costo sarà ridotto per gli studenti TLNet Kids)
Prenotazione necessaria rispondendo a questa mail o chiamando il numero 06.54210326

PROMOZIONE:

Al termine di ogni laboratorio, se prenoterà sin da subito il posto per l’evento successivo, potrà usufruire di un piccolo sconto sulla quota di partecipazione.

Per avere maggiori informazioni può chiedere a Gloria il giorno stesso dell’evento oppure contattandoci al 06.54210326 (lun-ven 9.00-18.00) o via mail info@tlnet.it.

Prossime date:
23 aprile – Spring Fling!
21 maggio – Summer vacation

Il team didattico TLNet Kids è composto da insegnanti madrelingua – seri e di grande esperienza- specializzati proprio per l’insegnamento ai bambini.

Passione, competenza e entusiasmo sono gli ingredienti sapientemente dosati, per assicurare corsi di inglese divertenti e dinamici, e nello stesso tempo efficaci.

L’inglese è appreso nella maniera più naturale e spontanea, mantenendo sempre organizzando attività creative & social sempre in base all’età, al livello e agli interessi dei giovani partecipanti.

Gli obiettivi dei nostri corsi sono:

– facilitare l’apprendimento dell’inglese come seconda lingua (e non solo come materia di studio) rendendolo naturale e spontaneo, con l’intento di creare familiarità con i suoni della nuova lingua e sviluppare le capacità di ascolto, di lettura, di comprensione e produzione dei vocaboli.

– coinvolgere i bambini con attività ludiche e collaborative per avvicinarli all’inglese con un atteggiamento positivo, attraverso l’uso di materiali autentici e metodologie didattiche convalidate nelle scuole internazionali

– guidare i bambini nell’apprendimento registrando i progressi effettuati attraverso il Lesson Log e pianificando le lezioni sulla base delle linee guida della Cambridge e degli standard europei sull’ insegnamento della lingua inglese come seconda lingua.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.