Luneur Park Roma

Giochi di Luci e spazio bambini il nuovo Natale a Piazza Navona

Giochi di Luci e spazio bambini il nuovo Natale a Piazza Navona

Piazza Navona, privata o se si preferisce liberata dal tradizionale mercatino natalizio inaugura, con le festività 2014/2015 , un nuovo progetto illuminotecnico, curato da Acea, che anima con giochi di luce la fontana dei Quattro Fiumi di Bernini, insieme all’obelisco trasformato in albero di Natale.

Per arricchire l’evento naturalmente non mancheranno le attività per i bambini che fino al 6 gennaio potranno godersi la piazza libera dalla cianfrusaglie e dai venditori abusivi per riscoprire i  giochi tradizionali che si facevano a Roma molto tempo fa, proprio in piazza: il gioco della campana, la corsa con i sacchi, il tiro alla fune.

Un calendario ricco di iniziative gratuite dedicate ai più piccoli ogni giorno dalle 11 alle 18 in una delle Piazze più belle del mondo:
Per il Il 26, giorno di Santo Stefano, si esibirà sulla piazza la compagnia Fringe; il 27 alle 15 concerto blues degli Alligators Blues Band. Tutti gli spettacoli saranno replicati anche negli altri giorni fino al 6 gennaio.
Contemporaneamente nei Gazebo e lungo il perimetro della piazza le attività animate rivolte ai bambini saranno curate dalla Compagnia Ads Torre Angela, L’isola del Tesoro, Mille e una Notte, Compagnia Torre Alta, dalla Uisp di Roma e dall’Atelier fantastico Per fare un gioco.“

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *