Frozen in lingua originale e Gli Aristogatti nelle multisale UCI

Domenica 8 maggio alle ore 11.00 saranno proiettati Frozen – Il Regno di Ghiaccio (in lingua originale) e Gli Aristogatti al prezzo speciale di soli 3 euro a biglietto (tariffa valida anche per gli adulti). Il primo è l’innovativo lungometraggio Disney del 2013 che ha vinto numerosi riconoscimenti, tra cui due premi Oscar come Miglior film d’animazione e per la Miglior Colonna Sonora e un Golden Globe, ancora una volta come Miglior film d’animazione. Gli Aristogatti è invece il classico Disney degli anni ’70 che racconta la storia di Duchessa, Minou, Bizet, Matisse e Romeo. Diretto da Wolfgang Reitherman, con le sue splendide musiche e i riuscitissimi protagonisti a quattro zampe il film continua a incantare il pubblico.

Le multisale UCI in cui è presente la rassegna KIDS CLUB sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Gualtieri, UCI Lissone (MB), UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Di seguito il programma della rassegna:
8 maggio: Frozen – Il Regno di Ghiaccio (OV) e Il Libro della Giungla
15 maggio: Il Viaggio di Arlo (OV) e Il Libro della Giungla

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

TRAMA FROZEN – IL REGNO DI GHIACCIO
Elsa, principessa dotata di poteri magici ma incapace di controllarli, diventa regina dopo la tragica morte dei genitori. La situazione difficile la spinge a rivelare il suo segreto davanti all’intera corte, che la considera un mostro. Spaventata, si rifugia tra le montagne, dove impara ad accettare sé stessa e le sue doti. Sua sorella, Anna, affida il regno al principe Hans e intraprende un viaggio per salvare il regno e il suo rapporto con Elsa, accompagnata dal venditore di ghiaccio Kristoff e dalla sua fedele renna Sven.
TRAMA – GLI ARISTOGATTI
Madame Adealaide è una ricca ed eccentrica signora che ama i sui gatti più di ogni cosa. Per questo nomina Duchessa e i suoi cuccioli, Minou, Bizet e Matisse, i legittimi eredi della sua immensa fortuna. Edgar è il maggiordomo di famiglia, che erediterà la fortuna della signora alla morte dei gatti. Deciso a non aspettare per godersi il denaro di Madame Adelaide, l’uomo decide di rapire i rivali a quattro zampe durante un temporale notturno. Ma a causa di due cani randagi Edgar perde i preziosi mici. Scaraventati in un mondo che non conoscono, gli aristogatti faranno di tutto per tornare a casa, anche grazie all’aiuto di Romeo, un gatto randagio dal cuore d’oro.

Il gruppo Odeon UCI è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia conta 48 strutture multiplex, per un totale di 480 schermi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.