Ducati Kids Days: largo ai piccoli campioni!

È in arrivo un weekend completamente dedicato ai più piccoli e alla passione per le due ruote: “Ducati Kids Days“, l’evento itinerante che farà tappa nella capitale il 18 e 19 ottobre presso Ducati Roma.

Due giorni per una manifestazione interamente a misura di bimbo, durante la quale i piccoli ducatisti si cimenteranno con la guida delle moto elettriche Ducati by Peg Perego e con i tricicli a spinta Chicco e riceveranno premi pensati da Ducati per tutti i partecipanti. Inoltre sarà presente un’area giochi, dove i più piccoli potranno sfidarsi con le moto radiocomandate, duellare nella pista by Chicco o partecipare al laboratorio creativo disegnando la moto dei loro sogni; i più grandi, invece, potranno gareggiare direttamente con i videogiochi Ducati Challenge nella postazione dedicata. In più, tra una gara e l’altra, ci sarà un break per la merenda preparata dal Ducati Caffè di Roma, per permettere ai piccoli campioni di recuperare le energie spese in pista!

L’appuntamento è in via del Foro Italico per sabato 18 ottobre dalle 15 alle 19 e domenica 19 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
L’ingresso è gratuito!
Per informazioni: 06-80918911.
FB: https://www.facebook.com/events/368730436619563/

Età consigliata: 1-8 anni;

Quando:  18-19 ottobre;
Dove: Ducati Roma, via del Foro Italico, 501;
Costo: Evento gratuito;

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE