Curiosella al Bioparco – Giornata del camminare

Il 12 ottobre 2014 l’Associazione Sale in Zucca Onlus riproporrà “Curiosella” la storia per bambini scritta da una maestra di scuola dell’infanzia ammalata di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) da diversi anni e che, grazie al sistema di comunicazione a puntamento oculare, continua a raccontare le sue storie per i bambini.

Curiosella è una simpatica giraffa un po’ superba che, girovagando nella savana, scopre di poter aver bisogno dell’aiuto degli altri animali per continuare ad esercitare la sua curiosità per la vita.

In occasione della terza edizione della Giornata del Camminare alle ore 12.00 racconteremo Curiosella nel piazzale antistante il Bioparco di Roma dando così la carica ai bambini che inizieranno il loro cammino romano.

Curiosella è stata raccontata nei reparti ematoncologici dove Sale in Zucca Onlus porta la ludoterapia grazie alla sinergia con l’Associazione Crossing Dialogues, la messa in scena teatrale è stata possibile grazie al Teatro delle Marionette degli Accettella.

Età consigliata: 0-99;
Quando:  12 ottobre 2014 ore 12.00;
Dove: Piazzale antistante il Bioparco;
Costo: Gratuito;

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE