Il Bello e la Bestia una divertente e grottesca inversione dei ruoli, dai 3 ai 10 anni al Nuovo Teatro San Paolo

Cosa accadrebbe se improvvisamente i personaggi da noi più amati delle fiabe classiche si invertissero i ruoli? Se fosse Malefica ad essere vittima della puntura del fuso di un arcolaio tramata dalla Bella Addormentata per sfuggire alla sua maledizione? O se fossero i 7 nani a dover essere salvati dalle grinfie di Grimilde e Biancaneve si trovasse all’improvviso ad indossare
le vesti di una eroina guerriera?

“In un mondo diviso in paesi belli e in paesi brutti, la superfanatica regina di Shampodai, Preziosa Bellicapelli si sta preparando per partecipare al grande festival delle canzonette Bellfactor dove sfiderà il re di Gran Sorriso Scintillo VI.
Entrambi sono egocentrici, superficiali e dispotici. Il mondo sta andando in malora e loro non pensano che a se stessi. Ma ecco che una strega strampalata che viene dai paesi brutti rimetterà le cose a posto con uno speciale incantesimo…”

“Il Bello e la Bestia” dove il tradizionale principe, trasformato attraverso una stregoneria in un mostro selvaggio, è in questa versione in realtà una Principessa che per tornare ad essere tale dovrà affrontare mille avventure!

Quando: Domenica 19 Marzo ore 16:30
Dove: Nuovo Teatro San Paolo – Viale di San Paolo 12
Età consigliata: dai 3 ai 10 anni
Costo: 8 euro – SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI 6 euro
Informazioni e prenotazioni: 0655340226 e 3711793181

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.