“Alice nel paese delle meraviglie” il Musical Magico ricco di sorprese…

Il capolavoro di Lewis Carrol, che ha fatto sognare generazioni di bambini e ispirato innumerevoli trasposizioni, torna in scena a Roma il 7 gennaio in una versione mai vista e ricca di sorprese. Sul palco del Teatro Italia “Alice nel paese delle meraviglie” diventa infatti uno show che fonde musica, magia, giocoleria e acrobazie. Un inedito musical magico adatto a bambini e adulti per salutare la Befana in allegria.

Uno straordinario cast di attori-prestigiatori guiderà gli spettatori alla scoperta di un mondo magico, in cui tutto può succedere. Alice, la simpatica protagonista del racconto di Carrol, sarà impersonata da una giovane ginnasta acrobata, che lascerà tutti col fiato sospeso compiendo variopinte evoluzioni con nastri e cerchi fatati per sfuggire alla sanguinaria Regina di Cuori, interpretata dalla soprano Carla Mazzarella. Al suo fianco lo Stregatto volteggerà sornione grazie alle feline acrobazie del ginnasta-mago Manfy e il Bianconiglio affabulerà i presenti con la verve e la simpatia del mago Alvi.
Non mancherà ovviamente il Cappellaio Matto, impersonato dal prestigiatore Alessio Masci, tra le cui mani vedremo accadere incredibili prodigi con le carte da gioco. E poi ancora Humpty Dumpty, il brucaliffo e tante altre memorabili sorprese!

Info e biglietti  sono disponibili sul sito www.waemagic.com oppure chiamando al 335 5851596.

Età consigliata:dai 3 ai 99 anni;
Quando: 7 gennaio 2017, ore 16:30, 18:30 e 20:30;
Dove: Teatro Italia – Via Bari 18, Roma
Costo: Biglietti da 16 a 20 euro

SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI 20% di sconto per bambini sotto i 10 anni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.