Lettura animata per bambini “Cuori di Waffel” di Maria Parr

Lettura animata per bambini “Cuori di Waffel” di Maria Parr

“Nella minuscola Baia di Martinfranta la vita del giovane Trille e della sua migliore amica Lena scorre al ritmo di avventure sempre nuove. Tutt’intorno l’irresistibile profumo delle cialde morbide appena sfornate e i dorati waffel della zia-nonna.
Trille e Lena ne combinano di tutti i colori come quella volta che costruirono una funicolare tra le loro case e Lena vi rimase appesa a tre metri d’altezza; o quando immaginarono di trasformarsi nella polena di un vascello pirata… Per fortuna ci sono il nonno e la zia-nonna che li aiutano a cavarsi d’impiccio. Ma che succede quando accade qualcosa a cui nessuno può porre rimedio? Un libro travolgente che provoca emozioni forti, scritto con l’immaginazione vivace di una giovanissima e spensierata autrice norvegese.”

Per bambini dai 6 ai 10 anni

Chi è Carla Ghisalberti?
“Da sempre lettrice, o meglio da 15 anni ormai una maga che trasforma bambini in lettori appassionati. La sua passione e la sua bravura sta nel girare per il mondo alla ricerca dei libri migliori per bambini, leggerli ad alta voce, animarli con il suo spirito cavalleresco, e infine condividerli in rete per chi, a distanza, vuole assaporare tale emozione.”

a seguire faremo merenda con caldi e profumati waffel con sopra cioccolata o zucchero e cannella!
Sarà presente anche il book shop della casa editrice Beisler (www.beislereditore.com)!

Età consigliata: 5-10;
Quando: Sabato 22 Febbraio 2015;
Dove: Kaleidos – Via Camillo de Lellis 2L SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI 3.00;
Costo: 4.00 euro;
Info e prenotazioni: Telefono 3472330701

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *